Connect with us

Amici

Emma Marrone ed Elisa: saranno loro i coach di Amici 2016?

Emma-e-Elisa-Amici-2015-1024x680Amici 2016, Emma ed Elisa di nuovo direttori artistici delle squadre?

C’è grande fermento e attesa per la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (ecco tutte le anticipazioni), che finalmente domani, in diretta, decreterà il suo vincitore tra i quattro concorrenti rimasti. Una grande sfida anche quella di quest’anno, che ha portato a contendersi l’ambito premio due ballerine, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio, il rapper Mattia Briga e la band The Kolors; ma di certo non sono soltanto loro i grandi protagonisti del talent show. Senza i due bravissimi direttori artistici delle squadre Blu e Bianca, Emma Marrone ed Elisa Toffoli, di certo non ci sarebbero stati gli eccellenti risultati raggiunti dal programma che, anche quest’edizione, ha registrato ascolti da record. Ma è proprio in vista di questi ottimi risultati raggiunti che ci si chiede: saranno proprio loro due i coach della prossima edizione di Amici?

Emma ed Elisa: le prime dichiarazioni su Amici 2016

Ed è proprio nel corso della conferenza stampa che anticipa la finalissima tenutasi ieri che Emma ed Elisa hanno svelato le prime indiscrezioni riguardanti la possibilità di una loro partecipazione ad Amici 2016. Per i microfoni di TvBlog, Emma per prima ha fatto le sue prime dichiarazioni, senza tuttavia sbottonarsi sulle proprie intenzioni: “Penso ad oggi e basta. Non amo fare progetti a lunga durata, vivo molto al momento“. Stessa cosa anche per Elisa, che non sembra chiudere le porte alla possibilità di vivere nuovamente l’emozione di essere coach ad Amici anche per il prossimo anno: “Chi può dirlo? Non lo so. Viviamo questo momento, che è bello. Facciamo una cosa alla volta“.

Amici, Emma Marrone ed Elisa: una grande stima reciproca

Ci sembra tuttavia molto probabile poterle rivedere anche l’anno prossimo insieme, vista la grande stima reciproca e il bellissimo rapporto creatosi tra le due nel corso del programma: “Sono contentissima, è stata un’esperienza spaziale e bellissima. Ho conosciuto meglio Emma, ci siamo trovate bene insieme” – confessa Elisa, complimenti seguiti subito dopo da quelli della collega e amica – “La presenza di Elisa è stata fondamentale, innanzitutto per ammazzare gli ultimi pregiudizi che ancora ci sono […] Da Elisa ho imparato tantissimo in campo musicale. Ho seguito molto il suo modo di lavorare. Sono soddisfatta di quello che abbiamo fatto e dell’unione umana”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top