Connect with us

Gossip

Emma Marrone: ecco come è cambiata grazie ad Elisa

Emma-Elisa-AmiciEmma Marrone si svela: il cambiamento grazie ad Elisa

Non ha mai nascosto di essere onorata di lavorare affianco ad Elisa Toffoli, la grintosa cantante Emma Marrone. Del resto, ha fatto sapere più di una volta di aver accettato nuovamente il lavoro di coach ad Amici di Maria de Filippi solo ed esclusivamente per potersi confrontare con un big della musica italiana qual è per l’appunto Elisa. E da questo confronto è nata una bella amicizia, ma anche un cambiamento profondo in Emma Marrone. “Ho imparato moltissimo da lei, anche e soprattutto in ambito musicale” ha fatto sapere Emma in un’intervista rilasciata al settimanale Top, “sono molto soddisfatta di ciò che abbiamo fatto insieme e di come mi ha cambiata questa nostra avventura”.

Emma Marrone diversa grazie ad Elisa Toffoli

Nessuna rivalità tra Emma ed Elisa nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, ma solo una sana competizione che ha portato a migliorare la Marrone. “Grazie a lei ho imparato a essere più pacata. Io per natura sono più ansiosa, mentre osservando lei ho appreso un modo assai più zen di fare le cose. Ho scoperto poi che sia io che Elisa abbiamo un problema di autostima, lei forse ancora più di me” ha rivelato Emma Marrone, felice e soddisfatta dell’esperienza realizzata grazie al talent show di Canale 5, nonostante nessuno della sua squadra abbia vinto. Emma, che a quanto pare ha ritrovato la stabilità affettiva accanto a Fabio Borriello, nutre davvero una profonda stima nei confronti di Elisa Toffoli, tanto da ribadire: “Sono davvero felice dell’unione umana che si è creata tra di noi”.

Emma Marrone e Elisa Toffoli sono amiche

Non solo colleghe, tra Emma e Elisa è nata anche una bella amicizia. “Il regalo più bello in assoluto che mi ha fatto Elisa è stata farmi conoscere i suoi figli. Ha due bimbi meravigliosi e io sono orgogliosa di avere avuto la possibilità di entrare nelle loro vite” ha dichiarato la Marrone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top