Connect with us

Temptation Island

Emma Marrone e Valentina Tesio: uno sfogo che commuove

Valentina-Tesio-Emma-MarroneAmici 14, Valentina Tesio: un duro sfogo contro le critiche

Quella da poco conclusasi è stata un’edizione di Amici di Maria De Filippi ricca di importanti novità e grandi talenti. A partire dallo scontro tra due cantanti molto amate dal pubblico non solo italiano, Emma Marrone ed Elisa Toffoli, fino ad arrivare alle grandi voci che abbiamo già imparato ad amare. Tra queste, quella potente ed energica di Valentina Tesio, elemento molto forte della squadra bianca che tuttavia ha lasciato il talent ad un passo dalla finale. Quest’ultima è però stata protagonista, alcune ore fa, di un duro sfogo postato su Instagram e dovuto alle numerose critiche ricevute sui social sulla sua voce e sul suo aspetto: Sì…non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza – esordisce la cantante – C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo. Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure”.

Valentina Tesio sbotta: l’incoraggiamento di Emma Marrone

Duro, diretto e a tratti commovente, lo sfogo di Valentina Tesio conclude tuttavia in modo deciso: “Se non vi piaccio, pazienza. Di bellissime ne é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così…sono una camionista che urla…quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni. Un abbraccio di cuore a voi che siete le mie Magie, a voi che siete la mia forza“. La grande sorpresa arriva tuttavia subito dopo, quando a dire la sua a riguardo è proprio la sue ex coach di Amici, Emma Marrone: “Urlo da 5 anni e non ho mai perso la voce – scrive la nota cantante, commentando lo sfogo di Valentina e concludendo con una dichiarazione d’affetto – Un bacio dalla camionista per eccellenza! Ti voglio bene e sorridi che sei bella e te lo meriti“.

Valentina Tesio ed Emma Marrone: la stima dopo Amici

Un gesto commovente che tuttavia non stupisce i tantissimi fan della bella Emma Marrone, che è infatti sempre stata presente per incoraggiare e aiutare coloro che sono stati anche “i suoi ragazzi”. Un consiglio che sicuramente sarà stato accolto con grande felicità da Valentina e che le avrà dato la carica giusta per dare poco peso alle critiche che, si sa, non mancano mai nella vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top