Connect with us

Gossip

Emma Marrone: “E’ tosta”, lo dice Noemi

emma marrone ha reagito beneEMMA MARRONE E LA STORIA DEL TRADIMENTO – Anche Noemi si è espressa in fatto di tradimenti, e al centro dell’attenzione di oggi, non può che esserci lei: Emma Marrone. Prima di informarvi su come la cantante la pensa della terza edizione di X Factor, nonché seconda classificata a Sanremo, circa gli “sbagli di coppia“, ricordiamo, per chi non lo sapesse, il ruolo della cantante salentina in questa storia. Tutto cominciò nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi, lui un giovane affascinante ballerino, lei una cantante dalla forte, fortissima personalità. Loro sono Emma Marrone e Stefano De Martino, la coppia formatasi due anni fa nello studio di Amici. Il colpo di fulmine che li ha accecati non è bastato a farli innamorare a tal punto da farli restare uniti, ed è così che Stefano de Martino ha una sbandata per la ballerina Giulia Pauselli. Torna in lacrime da Emma, consapevole di avere sbagliato e lei, nonostante tutto lo accoglie a braccia aperte. Ma non passa che un anno ed il ballerino ricade nello stesso errore, stavolta con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguezcon cui adesso si concede una vacanza. “Errare humanum est, perseverare aut diabolicum“, avremmo detto. Ma, dicendolo tra noi, quale maschio al mondo non avrebbe perseverato con la Rodriguez? Forse non una, ma ben due, tre, quattro volte.

NOEMI SU EMMA MARRONE – Noemi, rilasciando una intervista al settimanale A, apre il suo cuore al pubblico, parlando di Sanremo, di amore e tradimenti. In merito a Sanremo, la cantante dice che l’esperienza sul palco dell’Ariston non le ha affatto cambiato la vita, e che non le interessa della notorietà, ma che il suo unico interesse è il canto. Afferma che non sarebbe mai pronta a fare il giudice di canto in un programma e che l’aspetto fisico non è affatto il suo forte. Ma l’insegnamento più importante della sua intervista è quello di screditare tutte le diete drastiche, con cui la gente si monta la testa oggigiorno. “Emma è stata tosta. Vivere un dolore e per giunta davanti a tutta Italia. Io non ce l’avrei fatta. Sarei partita per un lungo viaggio in Thailandia. O in India, lontana da tutti”. Queste le parole di Noemi in merito alla brutta batosta vissuta dalla Marrone. La cantante di X Factor afferma inoltre che, forse, perdonerebbe lo sbaglio di una notte, ma che odia essere presa in giro.

NOEMI E LA SUA STORIA DI AMORE – Ma c’è chi invece è fortunato in amore. Noemi vive la sua storia d’amore in tutta tranquillità. Fidanzata da quattro anni con Gabriele Greco, afferma adesso di convivere, ma che non esclude affatto la voglia di una cerimonia religiosa, volta a coronare il loro sogno d’amore. Noemi parla poi della contrarietà di Gabriele sul fatto che Noemi avrebbe dovuto partecipare ad X Factor. “Saremmo dovuti rimanere separati tre mesi, senza vederci e sentirci”. Che tenera coppia, speriamo continuino così.

1 Comment

1 Comment

  1. Janis

    23 giugno 2012 at 11:17

    Noemi..INTELLIGENTE,BELLA E PURE BRAVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top