Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Teresanna Pugliese si arrendono alle Rodriguez: De Martino e Monte sedotti e innamorati

emma-teresannaEmma Marrone e Teresanna Pugliese stesso destino

Ma cosa avranno di tanto speciale queste Rodriguez? E’ questa la domanda che, nelle ultime ore, si stanno ponendo i fans di due tra le ragazze più seguite e apprezzate d’Italia. Stiamo parlando di Emma Marrone e di Teresanna Pugliese, entrambe scoperte da Maria De Filippi, entrambe deluse in amore per mano di Belen e di Cecilia Rodriguez. Il vecchio triangolo tra Emma, Belen e Stefano De Martino si è ormai concluso da tempo, da quando la Marrone ha trovato la vera felicità in amore accanto a Marco Bocci, tra gli uomini più amati del momento, nonché perfetto attore in Squadra Antimafia, dimenticando i dolori del passato. Ma cosa ne sarà di Teresanna visto che la sua ferita è ancora troppo fresca? In effetti, soltanto ieri mattina abbiamo saputo con certezza della storia d’amore che il suo ex fidanzato Francesco Monte sta vivendo con Cecilia Rodriguez eppure i suoi fans hanno già preso una posizione netta rispetto a questo nuovo rapporto. Coloro che hanno sempre creduto nei Tefran hanno scelto di rimanere accanto a Terry, ripudiando categoricamente la scelta di Monte.

Emma e Teresanna si arrendono a Belen e Cecilia Rodriguez

Il nostro interrogativo, oggi, dopo avervi parlato dei commenti che ha scritto Cecilia su Instagram a proposito di questo nuovo legame con Francesco, riguarda proprio l’effetto che le sorelle Rodriguez fanno agli uomini italiani. Guardate Emma e Teresanna nella nostra foto d’apertura: cos’hanno di meno rispetto a Belen e Cecilia? Entrambe sono giovani, belle, apprezzate dal pubblico, sensibili e intelligenti eppure davanti alla prorompenza fisica delle celebri sorelle Rodriguez hanno dovuto deporre ogni arma. Stefano De Martino e Francesco Monte non ci hanno pensato due volte a preferirle alle loro fidanzate storiche. C’è da dire che sia Belen che Cecilia sono due belle ragazze, con un fisico che farebbe rigirare qualsiasi uomo ma il lato estetico può bastare a mettere in crisi un rapporto o, addirittura, a far dimenticare una storia della quale si è parlato per anni come di un grande amore? E’ proprio di questo che parliamo qui oggi. Se per Emma e Stefano le cose non sono mai state così chiare con il ballerino che, più volte, si è preso una pausa dalla loro relazione, per Francesco e Teresanna si è sempre fatto riferimento ad un grande sentimento. Quante volte abbiamo ribadito che i due, pur essendo innamorati, hanno preferito lasciarsi a causa dei litigi?

Stefano e Francesco preferiscono Belen e Cecilia a Emma e Teresanna

Credevamo che il loro amore fosse al di sopra di tutto e che, magari, con il passare del tempo, le cose potessero aggiustarsi e, invece, Monte ci ha inflitto un duro colpo. All’inizio di agosto aveva detto di trovare Cecilia davvero molto femminile e sensuale ma proprio non immaginavamo che questo potesse fargli mettere in discussione un ipotetico futuro con Teresanna. E’ evidente che Monte non ha saputo resistere all’attrazione che lo porta verso Cecilia e che abbia deciso, con questa scelta, di chiudere per sempre i ponti con Teresanna. Augurandoci che la Pugliese possa presto dimenticare il suo ex e incontrare un nuovo amore, così come è successo per Emma, vi chiediamo: ma cos’hanno di tanto irresistibile queste Rodriguez?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top