Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Stefano De Martino: valigie e separazione dei beni (FOTO)

Emma Marrone lascia Stefano De MartinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – Se qualcuno ancora sperava nel tanto invocato ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo aver visto queste immagini dovrà abbandonare ogni speranza; perché la favola di Emma e Stefano è ormai storia vecchia. Per quanto il loro incontro vi abbia fatto sognare, per quanto la loro storia, il loro impegno, la fatica ed il successo raggiunto siano stati da esempio e stimolo per far meglio nelle vostre vite, arriva un momento in cui è bene togliersi i prosciutti dagli occhi e dare un sbirciatina alla realtà. Due tradimenti nel giro di due anni, dice la fedina penale di Stefano De Martino; un curriculm vitae più che dignitoso per chi vuole mettere la parola fine ad una storia che, nata sotto lo sguardo delle telecamere di Amici, aveva appassionato i fan del talent di Maria De Filippi.

BELEN E STEFANO – Purtroppo, però, Belen Rodriguez si è fatta strada nel cuore di Stefano; a legare la nuova coppia non soltanto promesse da marinaio ma anche un legame di sangue (l’incidente con il motorino) e l’incisione sulla pelle di un tatuaggio che richiama il loro amore. Perché con la conclusione del serale di Amici tutti sono stati costretti a tornare alla vita vera, dove non c’è uno studio o un’arena che ti fischia e dove non è possibile fare dediche canore ai diretti interessati. La vita vera è dover lasciare la casa che si condivideva, fare le valigie e cambiare vita. E questo è proprio ciò che accaduto ad Emma Marrone e Stefano De Martino; i due sono stati pizzicati da Diva mentre erano presi dalle operazioni di trasloco. Ad abbandonare il tetto familiare proprio il ballerino di Amici che lascia la casa di Emma per volare a Milano da Belen in attesa la sua casa romana sia pronta ad accogliere la nuova coppia.

STEFANO LASCIA EMMA – Stefano appare sorridente e rilassato, si riprende le sue cose, mette in macchina le valigie, non vedendo l’ora di scappare via. Emma Marrone è in compagnia di un’amica; forse un po’ nervosa, occhiali scuri in volto, si tormenta le unghie sperando che ancora una volta tutto finisca al più presto. Un’altra storia d’amore ha conosciuto la sua fine.

3 Comments

3 Comments

  1. PARY

    6 giugno 2012 at 11:30

    chi è quel pazzo che vorrebbe ancora emma e stefano insieme??? qualcuno che odia emma ferocemente tutti gli altri sani di mente sperano che non si incontrino mai più nemmeno per sbaglio!!! lui non è mai stato degno di lei! a me non è mai piaciuto e sono rimasta dispiaciuta per emma quando lo scorso anno lo ha perdonato a me non ha sorpreso affatto quello che è successo mi ha solo tanto disgustato! WWW EMMA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top