Connect with us

Amici

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme, ma solo “Amici”

emma stefano insiemeAMICI 12, ADDIO BELEN E BENTORNATO STEFANO – Quest’anno Belen Rodriguez non farà parte del cast di Amici 12. Sapevamo già che andava a finire così: il tradimento ai danni di Emma Marrone unito al fatto che l’argentina, nell’ultima puntata, ha deciso di non presentarsi, perché stufa dei fischi e degli insulti del pubblico; ha spinto Maria De Filippi a prendere la decisione di non voler più collaborare con lei. Belen è stata quindi fatta fuori, ma Stefano De Martino? Lui no. Anche in questa nuova stagione sarà a disposizione dei nuovi allievi, sperando, però, che non sia a disposizione anche di belle donzellette! Magari poi Maria capirà finalmente che se vuole eliminare definitivamente gli scandali, deve allontanare la causa di questi scoop, cioè Stefano: perché non è stata la Rodriguez, ma bensì il ballerino professionista ad aver cornificato, per ben due volte nella scuola dell’arte, la povera Marrone, la quale, come se non bastasse, adesso è stata presa di mira anche dai Gem boy (le hanno dedicato una divertentissima canzoncina!).

EMMA MARRONE, RANCOROSA NEI CONFRONTI DI STEFANO? – Ci sarà anche lei, da molti considerati la più vittima di tutte, Emma. Inizialmente disse che non avrebbe parlato del tradimento, poi, però, come per magia (forse perché aveva bisogno di sfogarsi, naturalmente) ha cominciato a interessarsi al suo ex e alla sua nuova fiamma, trovando sempre l’occasione buona, in ogni intervista, di dirne quattro nei loro confronti; oppure, come quello che è accaduto alla finalissima dei Big: lei, insieme ad Alessandra Amoroso, hanno imitato, in chiave parodistica, la camminata dell’ex di Corona. Ma Andrea Montovoli non le ha cancellato tutto il risentimento (giusto, per carità) che serba nei confronti di De Martino? Pare proprio di no: lei ha affermato che con lui è nata semplicemente una bella amicizia. Forse il ricordo del suo ex è ancora vivo in lei.

I NUOVI ALLIEVI NON AVRANNO VITA FACILE: UN’ALTRA VOLTA CONTRO I BIG! – Emma Marrone, quindi, ci sarà di nuovo ad Amici. Anche quest’anno la De Filippi ha pensato bene di ottenebrare i giovani allievi della nuova classe? Basti pensare a Gerardo o a Ottavio, o ancora a Carlo Alberto. Che fine hanno fatto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top