Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Stefano De Martino: parodia di Cercavo Amore con Belen Rodriguez

emma marrone stefano de martino parodia cercavo amoreEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – BELEN RODRIGUEZ – IL TRIANGOLO IN PARODIA – Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez rappresentano un triangolo amoroso che ha poco di reale e molto di romanzato: lui tradisce lei che poi ritorna con lui; Ma, dopo un anno, lui ritradisce lei: questa volta con un’altra che si chiama Belen Rodriguez. E quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, la chiacchera è assicurata ed anche la parodia. Questa volta i “terribili artefici” sono i Gem Boy che si lanciano in una divertentissima parodia di Cercavo Amore, singolo di Emma tra i più ascoltati e scaricati dell’estate 2012. I personaggi, (protagonisti diretti ed indiretti della storia) ci sono tutti: a partire da Maria De Filippi. Si parte proprio da Amici, la trasmissione che ha segnato l’inizio e la fine della storia di Emma e Stefano. Una Maria con la voce alquanto maschile annuncia i concorrenti: a cantare Cercavo amore, in versione Gem Boy, è Stefano De Martino che racconta (alla sua maniera) il suo amore per Belen Rodriguez.

EMMA MARRONE – CERCAVO AMORE PARODIA – STEFANO DE MARTINO – Appare anche un’Alessandra Amoroso in veste “piagnucolenta”, che viene subito invitata ad allontanarsi dal palco da Maria De Filippi. Non poteva mancare Belen Rodriguez, sensuale e seducente come sempre. L’altra immancabile protagonista indiscussa è lei: la farfallina di Belen che appare svolazzante nel video. Una parodia fresca e divertente che sta impazzando sul web che si nutre della differenza fisico- caratteriale tra le due protagoniste: l’una sex simbol per eccellenza; l’altra piena di grinta e personalità. Ma i due piccioncini che fine hanno fatto in realtà? L’estate 2012 ha portato un bel pò di vacanze a Stefano De Martino e Belen Rodriguez ma anche qualche problema: l’ultimo la denuncia per rapina da parte dei paparazzi di Ponza. Intanto le foto che li ritraggono in vacanza insieme si moltiplicano.

EMMA MARRONE – STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ – UN RICORDO LONTANO – Per Emma Marrone l’estate 2012 è ricca di soddisfazioni dal punto di vista professionale: il tour Sarò Libera sta riscuotendo un successo notevole ed il disco ha delle vendite straordinarie. Insomma la bella cantante salentina ha definitivimanete archiviato il capitolo Stefano De Martino e Belen Rodriguez e, al contrario di quello che dice la parodia (che è una camionista), lei ha dimostrato di avere una sua classe nel gestire questa brutta storia. Ha abbandonato Stefano De Martino e Belen Rodriguez al loro destino dedicandosi unicamente alla sua musica.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RWv0TgGCTRo

4 Comments

4 Comments

  1. Sissi85

    13 agosto 2012 at 11:59

    Grande Emma,sei una ragazza forte,decisa,sincera……..io mi chiedo come hai fatto a resistere ad Amici (nel senso di nn piangere in diretta tv) ti ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  2. anna maria

    13 agosto 2012 at 12:23

    ahahah i belen i can fly ….:) fortissima!!!

  3. Ele *-*

    14 agosto 2012 at 21:16

    Emma TOP. Sempre e comunque! :’)
    Video fantastico… ahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top