Connect with us

Amici

Emma Marrone e Stefano De Martino: matrimonio in vista

La notizia è stata resa nota dal settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer: la cantante salentina Emma Marrone ed il ballerino professionista di Amici Stefano De Martino convoleranno a nozze entro il 2012!

A dire il vero, la notizia era ormai nell’aria da qualche settimana: dopo la breve pausa causata dal flirt tra Stefano e Giulia Pauselli, che aveva allontanato la Marrone dal ballerino, la storia tra i due sembra aver ripreso a procedere a gonfie vele. In un’intervista esclusiva rilasciata per il settimanale dal padre di Emma, Rosario Marrone, viene quindi resa pubblica ed ufficiale la notizia che presto i due talenti “scoperti” da Maria De Filippi si sposeranno.

Non avrei mai pensato – ha dichiarato al giornale il signor Rosario, intervistato nella sua casa di Aradeo in provincia di Lecce – che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta. Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio”.

Felicità ma anche preoccupazione per il padre della Marrone, che aggiunge che non è stata ancora definita la data delle nozze, anche se sicuramente i due si sposeranno nel 2012.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top