Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Stefano De Martino, l’addio definitivo della cantante: è pronta per un nuovo amore

emma dice addio a stefanoEMMA METTE FINE AL TRIANGOLO CON STEFANO E BELEN – Mentre Stefano De Martino appare innamoratissimo di Belen Rodriguez sia dal punto di vista caratteriale che da quello fisico, e le recenti immagini dei due che ardono di passione in spiaggia ce lo dimostrano che più chiaramente non si può, Emma Marrone si libera una volta per tutte da quest’ingombrante triangolo che l’ha inglobata dalla scorsa primavera. La cantante, come ormai saprete benissimo, durante la scorsa edizione di Amici è stata tradita dal suo ex fidanzato che, tra un ballo e l’altro, si è innamorato dell’argentina e ha iniziato una storia con lei, lasciando Emma senza alcuna spiegazione in merito. Soltanto tempo dopo, il ballerino ha dichiarato, contrariamente a ciò che asserisce la salentina, che all’epoca era già single e quindi giustificato nel comportarsi come ha fatto.

L’ADDIO DEFINITIVO A STEFANO – Dopo mesi e mesi di polemiche, botta e risposta e dichiarazioni al vetriolo da parte dei protagonisti della faccenda, Emma sceglie di mettere un punto a questo triangolo che per i suoi gusti va avanti da troppo. L’occasione è un’intervista per Donna Moderna in cui l’artista, parlando di cosa ha comprato con i suoi primi soldi, ha detto: “Un cellulare, perché mi serviva, e un pc perché fino a 26 anni non l’avevo mai avuto. E poi una macchina”. La giornalista indugia su questa risposta, chiedendo se la macchina fosse la famosa jeep regalata e poi rivoluta indietro da Stefano. Possiamo parlare di cose serie, per favore?”- ha subito replicato Emma facendo nascere nella sua interlocutrice un dubbio: non vuole parlarne perchè ancora soffre per il suo ex? “Ma per carità! Proprio perché sono sopravvissuta a un cancro, una storia che è finita in malo modo non può farmi male più di tanto”. Cristallina e diretta come sempre Emma che non perde l’occasione di essere se stessa e far capire come stanno le cose ancora una volta.

EMMA E’ PRONTA PER UN NUOVO AMORE – La ragazza prosegue nella chiacchierata parlando di altro, del suo lavoro, del grande successo di pubblico che sta registrando il suo tour che, quasi in ogni data, registra il tutto esaurito e dei suoi desideri per il futuro. Vede un uomo accanto a lei oppure è rimasta talmente scottata da voler rimanere sola? “Certo. Semmai questa esperienza mi ha insegnato la bellezza di una storia che verrà dopo. Una storia vera”. D’altronde, come darle torto?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top