Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Stefano De Martino: il camouflage li unisce

Stefano De Martino belen rodriguezGOSSIP, EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – Torniamo nuovamente a parlare di loro, due dei personaggi dello spettacolo che ultimamente hanno fatto tanto clamore. Si tratta di Emma Marrone e Stefano De Martino, entrambi ex concorrenti di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. I due erano stati allievi della nona edizione: lui come ballerino, lei come cantante arrivando al podio finale e uscendo dalla scuola come vincitrice. Emma e Stefano all’interno della scuola avevano stretto un rapporto particolare, dapprima come amici, successivamente come innamorati. I due, infatti, si erano fidanzati e la loro storia sembrava essere destinata a durare. Nonostante i vari litigi, entrambi erano sicuri dei propri sentimenti, fino a quando Stefano conobbe Giulia Pauselli, ballerina della decima edizione di Amici. Il ballerino lasciò Emma e iniziò una breve storia con Giulia. Dopo essersi accorto dell’errore, Stefano tornò sui suoi passi ed Emma lo perdonò. Tuttavia tale errore non bastò al ballerino: lo scorso anno, infatti, si è avvicinato a Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex fidanzata di Fabrizio Corona. La showgirl era entrata nel corpo di ballo di Amici ed è subito rimasta affascinata da Stefano. I due passarono tanto tempo insieme per le prove, fino a capire di essersi innamorati. Dopo aver lasciato i rispettivi compagni, Stefano e Belen si sono fidanzati ufficialmente scatenando tante critiche, soprattutto tra i tantissimi fans di Emma Marrone.

EMMA MARRONE, LA LINEA DI MODA – Nonostante i critici credessero che la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non fosse destinata a durare, dopo qualche mese sul settimanale Chi uscì una clamorosa dichiarazione dell’argentina: “Sono incinta”. I due fidanzati, infatti, sono da poco diventati genitori di Santiago, sembra dunque ormai archiviata la storia con Emma Marrone da parte di Stefano. Tuttavia i due ex compagni sembrano comunque essere ancora legati e avere qualcosa in comune. La cantante Emma, ora direttore artistico della squadra bianca di Amici 2013, oltre ad occuparsi del suo nuovo disco, ha prodotto la sua personale linea di moda che comprende abbigliamento, borse e accessori, tra cui anche cover per iPhone. In particolare sta avendo parecchio successo la sua linea di borse e costumi a tema militare. Tutte le informazioni sono disponibili sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook. Ma cosa ha a che vedere con Stefano De Martino, il suo ex fidanzato? Il ballerino, un paio di giorni fa, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una sua foto mentre indossava una giacca militare. Che sia della linea di Emma? Che sia un messaggio? Oppure semplicemente hanno ancora qualcosa in comune? Tanti fans della ex coppia sono convinti che ci sia ancora del sentimento che lega i due ex allievi di Amici. Alcuni sostengono che Emma sia ancora innamorata di Stefano e che lui si sia pentito della scelta che ha compiuto.

EMMA E STEFANO, ANCORA UNITI – Alla notizia che Emma Marrone sarebbe stata il direttore artistico di una delle due squadra di Amici di Maria De Filippi, i fans sono letteralmente impazziti di gioia. Alcuni di loro speravano che il ritorno di Emma in quegli studi avrebbe riacceso la fiamma tra lei e Stefano, dato che il ballerino lavora tra i professionisti del programma. Tuttavia, dopo un paio di puntate della fase serale di Amici, Stefano ha deciso di lasciare momentaneamente il proprio lavoro per dedicarsi a Santiago, il figlio che ha avuto da Belen Rodriguez. Sperate ancora in un riavvicinamento tra Emma e Stefano o ormai siete convinti che è del tutto acqua passata? A voi i commenti.

2 Comments

2 Comments

  1. Ale

    17 maggio 2013 at 19:02

    Ma quali uniti. La giacca di De Martino è della sartoria Denis Frison, nulla a che vedere con la linea inguardabile di Emma targata Mia Bag of Corona’s. Chiedetevi piuttosto cosa porta una cantante ad essere sempre sulla loro scia al punto di entrare in affari con l’ex di Belen!

  2. Ida

    7 giugno 2013 at 12:32

    Io ci credo ancora e ci crederò sempre ,questo è poco ma sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top