Gossip e TV
Menu

Emma Marrone e Stefano De Martino: il ballerino ha avviato le pratiche per cancellare il tatuaggio! La “E” sarà eliminata (FOTO)

Postato in : Gossip

stefano belen 300x244 Emma Marrone e Stefano De Martino: il ballerino ha avviato le pratiche per cancellare il tatuaggio! La E sarà eliminata (FOTO) immgineEMMA E STEFANO, AMORE FINITO – Amici di Maria De Filippi è un programma televisivo famoso non solo per i diversi artisti emergenti che riescono ad avere successo, ma anche per le tante storie d’amore che si vengono a creare. Tra le più amate, nel corso degli anni, si ricordano Alice Bellagamba e Luca Napolitano, Leon Cino e Samantha Fantauzzi, Francesco De Simone e Romina Carancini, Marta Di Giulio e Pietro Napolano, Marco Carta e Valentina Mele, Emma Marrone e Stefano De Martino. Quest’ultimi, in particolare, ultimamente hanno fatto parecchio parlare di sé. I due hanno partecipato alla nona edizione di Amici, si sono innamorati e si sono fidanzati. Dopo una breve sbandata di lui per la ballerina Giulia Pauselli, la relazione sembrava procedere a gonfie vele, tanto che lui aveva deciso di modificare il suo tatuaggio sul collo. Aveva, infatti, inciso la lettera F dedicandola alla sua ex fidanzata, modificandola poi in E come segno di amore per la Marrone. Lo scorso Aprile, però, la storia finisce dopo che Stefano confessò ad Emma di non amarla più e di essersi innamorato di Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex compagna di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi.

EMMA E STEFANO, VIA IL TATUAGGIO – Una volta lasciati i rispettivi compagni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno intrapreso una relazione, finita su tutti i giornali, diventando così la più chiacchierata dell’estate. Inutile dire la delusione dei fans della coppia formata da Emma e dal ballerino, ma i due innamorati hanno affermato di non aver saputo comandare al cuore. Mentre la Marrone ha dimenticato il suo ex fidanzato e si dedica alla sua musica grazie al successo del suo tour Sarò Libera, Stefano è inteso a cancellare ogni possibile ricordo della sua vecchia relazione. Dopo, infatti, aver  passato una favolosa estate piena di passione e relax in compagnia della sua nuova fidanzata Belen Rodriguez, il De Martino è ora impegnato a togliere per sempre i segni di quel tatuaggio dedicato alla Marrone. In questi giorni si è affidato alle cure del chirurgo estetico Giacomo Urtis per avviare le pratiche di cancellazione del tatuaggio. Come dimostrano le foto di Gossip.it, il tatuaggio del ballerino comincia già a cambiare. In molti credevano che presto avrebbe modificato di nuovo la lettera trasformandola in una B. Eppure Stefano ha deciso di dire per sempre addio a quel tatuaggio. Il ballerino di Amici ha partecipato all’ultima sfilata di Richmond e i fotografi hanno potuto immortalare il suo tatuaggio ormai sbiadito. Che ci sia posto per una nuova dedica per Belen? Del resto la coppia più chiacchierata ha già fatto parlare di sé anche per il tatuaggio: i due, infatti, a Napoli si sono fatti tatuare due ballerini e la scritta Io e Te, sul braccio sinistro, come segno di amore eterno.

BELEN E STEFANO, LA STORIA CONTINUA – Mentre il tatuaggio è in fase di cancellazione, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. I due hanno passato un’estate tra Formentera, Napoli, Roma, Milano e Ponza ed ora si dedicano al lavoro. Lei ha diversi progetti in televisione, mentre lui è stato confermato di nuovo tra il corpo di ballo professionista di Amici di Maria De Filippi. Nonostante le critiche e gli insulti, Stefano resta ancora molto amato dal pubblico. Belen e Stefano sono sempre più innamorati, mentre Emma è rinata ed è felice e appagata. Che dire: tutto è bene quel che finisce bene.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>