Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Stefano De Martino a soli 15 km di distanza, Belen in contatto (VIDEO)

belen e stefanoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – E’ stato il destino a far incontrare Emma Marrone e Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi: negli studi del talent show più famoso d’Italia i due alunni, rispettivamente di canto e di ballo, hanno siglato la loro unione. E nello stesso posto, sullo stesso palco, quell’amore è finito o meglio, è il caso di dire, Stefano De Martino è finito tra le braccia della bellissima Belen Rodriguez, voluta da Maria nel suo cast di ballerini professionisti. La fine della storia tra Emma e Stefano e il fidanzamento tra Belen e Stefano sono diventati un caso mediatico, ma pare che il destino sia testardo e abbia voluto riportare vicini, a soli 15 km di distanza, i due ormai ex fidanzati Emma Marrone e Stefano De Martino.

EMMA MARRONE IN TOUR E STEFANO DE MARTINO TORNA A BALLARE – C’è sempre il lavoro di mezzo, Emma Marrone si trovava a Monopoli per una tappa del suo Sarò Libera Tour e Stefano De Martino è a Castellana Grotte, sempre in Puglia, per partecipare al World Dance Movement, evento in cui si incontra la danza di tutto il mondo, dove già era stato l’anno scorso. Dopo varie polemiche delle fans di Stefano De Martino, finalmente il bel napoletano dimostra a tutti di essere tornato a fare ciò per cui è nato: danzare. In un’intervista rilasciata ad Affari Italiani, Stefano De Martino parla di questa esperienza lavorativa, ma una domanda privata non poteva mancare, nessuno resiste più al gossip su Belen e Stefano. L’intervistatore insinua: “La felice coincidenza vuole rivedere Stefano qui a Castellana Grotte e Emma in quel di Monopoli” e Stefano De Martino annuisce: “Sì a Monopoli“. Un grande amore non si cancella e Stefano dimostra di sapere ancora qualcosa su Emma Marrone. Gli amori finiscono, ma i ricordi no e lo dimostra anche la E tatuata sul collo che in molti avevano scommesso sarebbe stata cancellata o addirittura modificata in una B di Belen.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Il discorso continua e la palla passa inesorabilmente a Belen Rodriguez: “Presumo che non vedremo in zona Belen, quindi, vuoi approfittare di Affari Italiani per mandarle un messaggio?“. Stefano riesce a schivare la domanda: “Non ne approfitto per il semplice fatto che fortunatamente con l’i-phone ci teniamo in contatto anche durante le ore lavorative, quindi, è come se lo avessi fatto“. Insomma l’amore tra Belen e Stefano continua e anche se il lavoro li tiene lontani, i due piccioncini non si staccano mai grazie ai potenti mezzi della tecnologia e Belen può tenersi in contatto, anzi, in stretto contatto con Stefano, date le vicinanze pericolose.

6 Comments

6 Comments

  1. angy

    28 luglio 2012 at 23:25

    Non c’e da contraddire Stefano ma sinceramente io avrei preferito emma…
    cmq io credo che si rimettono di nuovo insieme

    • brownish

      29 luglio 2012 at 02:12

      speriamo *_*

      • perla

        29 luglio 2012 at 10:09

        ma speriamo di NO!!!! emma si merita MOLTO di meglio, non scherziamo nemmeno.

  2. Juana

    29 luglio 2012 at 04:19

    Belen era con lui,ce pure il vidio, con la tamarrina Emma non si metterà più!!!

    • perla

      29 luglio 2012 at 10:08

      bè meglio tamarra ke tr…a

  3. Martii

    29 luglio 2012 at 09:17

    Stefano però è bravo..io non sono contro di lui perchè poi se è amore vero con Belen non si può controllare..!!
    P.s.Io emma non la sopporto e neanche Belen però almeno è più bella!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top