Skip to main content

emma-marrone-nuovo-fidanzatoEMMA MARRONE, IL NUOVO FIDANZATO – Ne è passato di tempo da quando Emma Marrone è stata lasciata dal suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino in diretta, durante il serale di Amici 11. L’incontro tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sul palco di Maria De Filippi è stato fatale: un vero colpo di fulmine ha travolto il ballerino napoletano e la showgirl argentina, voluta da Maria De Filippi nel cast dei ballerini professionisti di Amici dopo l’esperienza a Italia’s got talent. Un amore, quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nato davanti al pubblico di Amici e agli occhi increduli di Emma Marrone, quasi pronta a salire sull’altare con Stefano De Martino. Stefano si sposerà, ma con Belen Rodriguez, oggi incinta di 4 mesi di Santiago. Pare che Belen e Stefano vogliano sposarsi in gran segreto in Argentina durante le feste natalizie, ma Cecilia Rodriguez continua a dire che Belen e Stefano si sposeranno dopo la nascita di Santiago, prevista per il 22 aprile 2013, perchè la sorella vuole essere in forma per il grande giorno. Stefano e Belen riempiono le pagine del gossip, ma c’è una cosa che tutti vogliono sapere: chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone?

IL NUOVO FIDANZATO DI EMMA MARRONE, NICCOLO’ AGLIARDI – Dopo la parentesi del presunto fidanzamento tra Emma Marrone e Andrea Montovoli, la caccia al fidanzato di Emma Marrone è diventata estenuante, tutti vogliono sapere chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone. Nonostante la cantante salentina abbia regalato alcuni indizi, talvolta ironici, sul suo nuovo amore, del tipo: “Questa volta nell’uomo cerco il cervello“, nessuno è riuscito a scoprire chi sia veramente il suo nuovo fidanzato, nemmeno quella bellissima volpe di Selvaggia Lucarelli. Emma Marrone si racconta serena e innamorata, ma non vuole svelare il nome dell’uomo che ha preso il posto di Stefano De Martino. C’è un ragazzo, un artista, che però è diventato l’indiziato principale: Niccolò Agliardi, che proprio l’altro ieri sera ha postato una foto con Emma Marrone e Paola Funky Gallo, scattata dietro le quinte del concerto di Emma Marrone all’Alcatraz di Milano, seconda tappa del Sarò Libera Tour invernale. Il commento di Niccolò Agliardi alla foto è davvero romantico: “Siamo noi tre. Per caso e per affetto“. Per citare una canzone di Niccolò Agliardi, sembrerebbe proprio essere “Qualcosa vicino all’amore“.

EMMA MARRONE E NICCOLO’ AGLIARDI – Ma chi è Niccolò Agliardi? Perchè lui e Emma Marrone sono così vicini? Niccolò Agliardi nasce a Milano nel 1974 sotto il segno della musica, si laurea in Letteratura italiana e diventa presto un cantautore italiano. Scrive testi per Irene Fornaciari, Eros Ramazzotti, Mietta, Laura Pausini e per diversi alunni usciti da Amici, tra cui Emma Marrone. E’ proprio Niccolò Agliardi l’autore di Acqua e Ghiaccio e di Non sono solo te di Emma Marrone. La canzone Non sono solo te e il videoclip davvero intimistico di Emma Marrone sembrano rappresentare l’ultimo capitolo della dolorosa storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Per Emma Marrone è arrivato il momento di voltare pagina e di iniziare a vivere un nuovo amore. Sarà Niccolò Agliardi il nuovo fidanzato di Emma Marrone?

4 Commenti

  • paola77 ha detto:

    ecco l’ennesima sciocca insinuazione priva di qualsiasi fondamento. ha ragione emma quando dice che ignora il gossip altrimenti dovrebbe aprire in due gionalisti o presunti tali. ma vi rendete conto di quanto sia ridicola la situazione?
    lui e’ l’autore di due dei piu’ forti e bei brani di emma. c’ e’ stima rispetto affetto reciproco e lui e’ andato semplicemente al suo concerto. tutto questo deve essere sempre sporcato dalle vostre becere ed insulse dietrologie atte a cercare lo scandalo ad ogni costo anche quello di inventare sciocchezze come questa. fatela finita ci siamo rotti!

  • rory ha detto:

    Ma per favore!! solo per una foto postata su twitter avrebbero una relazione…è assurdo!!! lui è un autore che ha scritto per emma alcuni brani e basta!!

  • Perla ha detto:

    Certo ke di fantasia nè avete ahahahahaah! Oddio nn li vedo proprio insieme!!

  • ValeEmmaMarroncina ha detto:

    oddio ma la vogliono a tutti i costi fidanzata sta ragazza!! D: ogni giorno se ne sente una… forse nessuno ha capito che ora Emma sta pensando solo alla musica

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.