Connect with us

Amici

Emma Marrone e Nesli insieme al ristorante Dom di Roma

emma-marrone-nesliEMMA MARRONE E NESLI AL DOM – Sabato 30 marzo, giorno di registrazione della prima puntata del serale di Amici, Emma Marrone e Nesli si trovavano insieme al Dom, noto ristorante di Roma. Emma Marrone probabilmente si è recata al ristorante per cena, dopo la registrazione del programma. Amici infatti è stato registrato nel pomeriggio verso le 16.30 e, in serata, la bella cantante salentina avrà voluto concedersi un po’ di relax in compagnia. A quanto pare Emma è una cliente affezionata del locale. Sulla pagina Facebook del Dom ci sono infatti diverse fotografie che testimoniano che la cantante frequenta abitualmente il ristorante. Sabato scorso però non ci è andata sola, c’era anche Nesli con lei. I due cantanti sono stati immortalati in un paio di foto. Non posavano insieme, ma le foto sono state scattate nello stesso punto. Nesli però quella sera non ha partecipato ad Amici. Il rapper infatti aveva dato forfait in seguito ad un imprevisto. Al suo posto ha cantato così suo fratello Fabri Fibra. Secondo quanto vi avevamo già anticipato, Nesli prenderà parte alla seconda puntata del serale che verrà registrata sabato 6 aprile. Ma cosa ci faceva allora lì insieme ad Emma?

NESLI HA RAGGIUNTO EMMA? – É molto probabile quindi che Nesli abbia raggiunto Emma nel locale al termine della registrazione di Amici. Probabilmente il rapper ha deciso di incontrarla per farle un po’ di compagnia una volta risolto l’imprevisto che gli ha impedito di presentarsi da Maria De Filippi. Quando abbiamo appreso la notizia che Nesli non avrebbe più partecipato alla prima puntata del serale abbiamo pensato  a due possibili motivazioni. Nesli e Fabri Fibra hanno interrotto i loro rapporti da tempo e abbiamo così pensato che tra i due fosse nato un nuovo astio. Questo avrebbe così potuto indurre Nesli a rinunciare all’impegno preso con Maria De Filippi. La seconda possibile ipotesi poteva essere quella che Nesli non avesse particolarmente apprezzato il gossip che è impazzato ultimamente su lui ed Emma. Abbandonare l’idea di prendere parte ad Amici poteva essere così l’unica soluzione per non mettere altra carne sul fuoco. Emma Marrone e Nesli, infatti, erano stati paparazzati qualche tempo fa mentre uscivano da un locale, dopo aver passato una serata spensierata insieme. É noto che i due siano molto amici e che si stimino reciprocamente dal punto di vista artistico, ma vederli uscire insieme a divertirsi non poteva che suscitare le fantasie dei curiosi.

EMMA E NESLI: L’INIZIO DI UN AMORE? – Dopo il polverone che si è sollevato sulla loro presunta relazione, i due cantanti hanno prontamente smentito ogni voce. Nonostante questo, il gossip non si è fermato e, dopo averli visti insieme al Dom, il dubbio è riaffiorato. Nesli ed Emma potrebbero essere infatti più che ottimi amici. Il fatto che si siano trovati insieme nello stesso locale può essere solo una semplice coincidenza? Con ogni probabilità no. Emma e Nesli avevano sicuramente programmato la loro serata insieme. E chissà se da queste continue uscite non nascerà qualcosa di più. Emma Marrone ha già dichiarato che ora si sente di nuovo pronta per l’amore. Perché non potrebbe essere proprio Nesli a bussare al suo cuore?

Le foto di Emma Marrone e Nesli al Dom

FOTO FACEBOOK

FOTO FACEBOOK

FOTO FACEBOOK

FOTO FACEBOOK

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top