Skip to main content
emma-marrone-moreno-donadoni

FOTO FACEBOOK

EMMA MARRONE E MORENO DONADONI, UNA GRANDE AMICIZIAEmma Marrone e Moreno Donadoni sono rimasti in ottimi rapporti, dopo l’avventura vissuta insieme ad Amici 12. Moreno Donadoni ha vinto la dodicesima edizione del famoso talent di Maria De Filippi anche grazie all’appoggio e al sostegno di Emma Marrone, che l’ha saputo guidare nel lungo percorso del serale di Amici. Emma Marrone era rimasta fin da subito incantata dalle straordinarie doti del rapper nel freestyle e, ancora prima di inziare il suo lavoro di tutor nel talent, aveva dichiarato di volerlo a tutti i costi nella sua squadra. Miguel Bosé, coach della squadra avversaria, non si era opposto a questo desiderio, sapendo quanto per la sua rivale fosse importante. Moreno ed Emma hanno così fatto un eccezionale percorso insieme che ha portato Moreno ad aggiudicarsi il titolo di vincitore di Amici 2013. Dopo la fine del programma, i due non si sono mai persi di vista e più volte si sono incontrati sul palco. Moreno Donadoni, ancora fresco di vittoria, aveva annunciato la sua ex tutor Emma sul palco dei Wind Music Awards, dove la cantante salentina ha ricevuto i premi per i suoi successi discografici. Moreno ed Emma si sono poi incontrati nuovamente in occasione degli Mtv Music Awards, del Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, dei “Battiti Live” a Bari e dell’evento “Radio Bruno Estate” a Modena. I due cantanti hanno così passato parte dell’estate insieme e hanno avuto quindi la possibilità di continuare a coltivare il loro rapporto d’amicizia.

EMMA E MORENO A CENA INSIEME – Qualche sera fa Emma e Moreno sono addirittura usciti a cena insieme. Probabilmente per festeggiare i loro successi. Emma Marrone sarà sicuramente soddisfatta dai risultati ottenuti dal suo pupillo Moreno. Il rapper infatti è da ben nove settimane in vetta alla classifica FIMI con il suo album Stecca. Al termine della serata Emma Marrone ha pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale una bella foto che li ritraeva insieme felici e sorridenti, con la scritta “Bella zio!!!! Stecca!!!!“. Sotto la foto sono piovuti i commenti dei fans che sono molto felici che tra loro si sia instaurata una così bella amicizia. Molti fans sperano che presto si mettano a lavorare per fare un singolo o addirittura un album insieme. Sarebbe sicuramente un disco a dir poco esplosivo tenendo conto dell’energia e della carica di entrambi gli artisti. Quest’inverno probabilmente Moreno Donadoni calcherà le scene del palco Ariston. Pare infatti che il rapper presenterà proprio al Festival di Sanremo il suo nuovo singolo che aprirà la strada al suo prossimo album. Si mormorava che Emma Marrone sarebbe salita con lui sul palco per un duetto, ma le voci sono state presto smentite. Al Festival manca ancora qualche mese, quindi ci sarà tempo per raccogliere nuovi dettagli.

MARCO BOCCI AL LAVORO, EMMA LO RAGGIUNGERA’? – Mentre Emma Marrone e Moreno Donadoni passavano una serata spensierata insieme, Marco Bocci con ogni probabilità era al lavoro. L’affascinante attore, fidanzato ormai da qualche mese con Emma, prenderà infatti parte in questi giorni al Giffoni Film Festival, che ha avuto inizio ieri 19 luglio. La kermesse dedicata al cinema per ragazzi quest’anno ha come tema centrale il motto “forever young“. Sono attesi molti ospiti del panorama cinematografico italiano e straniero e, molto probabilmente, Marco Bocci si recherà nella provincia salernitana per presentare il film “Italo” di Alessia Scarso, che narra la commovente storia reale di un cane randagio che diventò la mascotte dell’intera cittadina di Scicli. La pellicola uscirà nelle sale italiane a partire da novembre. Non si sa ancora se per l’evento Emma Marrone raggiungerà il suo fidanzato nella provincia salernitana per supportarlo nella sua partecipazione al Giffoni Film Festival. Sulla serata con Moreno Donadoni, Marco Bocci sicuramente non avrà avuto nulla da obiettare. I due sono semplicemente molto amici e inoltre Moreno è felicemente fidanzato con Ilaria Melotti, con la quale spera di poter andare presto a convivere. D’altronde Emma e Marco non hanno affatto un rapporto morboso. La cantante aveva infatti dichiarato che loro due sono persone ben distinte che amano prendersi i propri spazi. Stare bene insieme sì, ma senza ossessioni.

 

4 Commenti

  • maria ha detto:

    emma e marco sono molto impegnati lui sta girando un film la settimana scorsa e’ stato a new york ma prima di partire era ad aradeo cioe’ il 9 e 10e ha conosciuto la famiglia di emma, giovedi erano insieme a milano, ieri emma e’ tornata in puglia e lui e’ tornato a torino per finire le ripree del film. ad agosto saranno liberi da impegni e finalmente staranno insieme come si deve!

  • azzurra ha detto:

    sono grandi amici Emma Marrone e Moreno si vogliono molto bene

  • mirko ha detto:

    EMMA MARRONE SEI FANTASTICA CONTINUA SEMPRE COSI

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.