Connect with us

Amici

Emma Marrone e Miguel Bosé si lasciano in pace

emma-miguel-tutor-amiciAMICI 12: EDWYN SCONFITTO? – Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici che ha visto l’eliminazione di Edwyn Roberts, un’altra grande perdita per la squadra blu di Miguel Bosé. Ultimamente Edwyn era un po’ sotto tono perché dispiaciuto per l’eliminazione della sua fidanzata Marta Marino. Nonostante lo sconforto, Edwyn, incoraggiato anche dalle parole del suo tutor, ce la stava mettendo tutta per andare avanti nel suo percorso. Qualcosa però di lui non ha convinto, dato che la giuria e i professori hanno votato per la sua eliminazione. Gli avranno voluto fare un favore per permettergli di riabbracciare Marta? Oppure Edwyn non era un talento da preservare? Edwyn Roberts non ha digerito molto bene la sua esclusione dai giochi. Qualche giorno prima aveva infatti dichiarato che prima di lui ci sarebbero dovuti essere altri eliminati e, in particolare, gli avrebbe dato fastidio uscire prima di Greta Manuzi, da lui considerata poco intonata e non meritevole della finale. Ma purtroppo per Edwyn le sue previsioni si sono avverate ed ha così dovuto abbandonare il sogno di arrivare fino in fondo.

EMMA E MIGUEL IN PACE – Anche per Edwyn ora inizia una nuova fase. Una volta lasciato il programma dovrà mettercela tutta per riuscire a realizzare il suo sogno. Secondo Carlo Verdone, giurato d’eccezione della puntata di ieri sera, Edwyn non avrà alcun problema ed infatti ha affermato: “Tu devi credere molto in te. Stai tranquillo che je la fai!“. Speriamo che queste parole siano di buon auspicio per Edwyn. Ieri sera l’atmosfera della gara era più rilassata del solito. Miguel Bosé ed Emma Marrone si saranno riconciliati dopo la storia del fantomatico calcio? A quanto pare sì, sembra che tra i due tutor sia tornata la pace. Evidentemente dopo la doppia vittoria dei bianchi si è ristabilito un qualche equilibrio.

MARIA DE FILIPPI L’ARTEFICE DELLA RICONCILIAZIONE? – Ieri sera Miguel Bosé ha fatto grandi complimenti alla sua rivale Emma Marrone. Le ha addirittura detto che lei è un cuore che cammina. Emma Marrone è rimasta alquanto sorpresa da questo commento, non si aspettava delle così belle parole dal suo “nemicoMiguel. Emma quindi non ha potuto fare altro che ringraziarlo e affermare che quello era in assoluto il più bel complimento che le avessero mai fatto. Miguel Bosé ha condotto la sua gara elogiando, come al solito, i suoi ragazzi. Tutto questo non è piaciuto alla tifoseria bianca che ha accolto i suoi monologhi rumoreggiando. Miguel Bosé ha abbandonato così lo stato di quiete ed ha afferrato per un attimo di nuovo l’ascia di guerra. Si è scagliato infatti contro il pubblico dicendo: “Siete delle pecore“. Miguel Bosé infatti non apprezza per nulla la devozione dei “marroncini“, i fan di Emma Marrone. Li considera infatti maleducati e poco rispettosi degli altri artisti. Emma Marrone, spinta dal buon senso, ha cercato di calmare gli animi della sua tifoseria, dicendo che non era necessario essere irrispettosi verso un artista del calibro di Miguel Bosé. Non si merita infatti tutto questo dopo innumerevoli anni di carriera. Eh sì, è il caso di dirlo, negli studi di Maria De Filippi è finalmente tornata la pace. Si tratterà solo di un’ondata di buonismo? Secondo quanto si vocifera sul web dalla prossima puntata Miguel Bosé non vestirà più i panni di tutor della squadra blu. Al suo posto entrerà in gioco Eleonora Abbagnato. La pace tra Emma Marrone e Miguel Bosé potrebbe quindi essere stata forzata dalle circostanze.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top