Connect with us

Amici

Emma Marrone e Maria De Filippi si contendono Patrick Dempsey

emma-marrone-maria-de-filippiAMICI 12: MARIA DE FILIPPI SULLE NUVOLE – É andata in onda ieri sera la settima puntata del serale di Amici che visto l’esordio di Eleonora Abbagnato, nei panni di tutor della squadra blu, e l’eliminazione di Ylenia Morganti, battuta al ballottaggio da Greta Manuzi. Ieri sera Maria De Filippi ha deciso di farsi invidiare da tutte le donne, ospitando all’interno del suo talent il dottore più fascinoso della tv Patrick Dempsey. Maria De Filippi ieri sera ha sfoggiato un sorriso a trentadue denti. La conduttrice infatti è rimasta rapita dal fascino dell’attore americano e difficilmente gli ha staccato gli occhi di dosso. Patrick Dempsey ha avuto il ruolo di quarto giurato d’eccezione e finora è stato sicuramente uno dei giudici più simpatici ed attivi. Se ricordate Harrison Ford e Michael Douglas avevano avuto serie difficoltà a seguire la gara. Harrison Ford, in particolare, sprofondato nella sua comoda poltrona rossa, ha rischiato più volte di cadere in un sonno profondo.

IL BALLO DI MARIA E PATRICK – Ieri sera Maria De Filippi voleva Patrick tutto per sé. Ha addirittura rinunciato all’ospite comico per passare un po’ di tempo sul palco con il dottore per eccellenza. Maria De Filippi ha svelato che il suo più grande sogno era quello di fare il medico (d’altra parte con un collega del calibro di Dempsey chi non avrebbe voluto farlo?). Ha poi però rinunciato perché il percorso alla facoltà di medicina è lungo e duro. Ieri sera però ha voluto togliersi un piccolo sfizio e ha invitato Dempsey a giocare all’allegro chirurgo con lei. É stato un siparietto simpatico e divertente che però ha scatenato l’invidia della sua “quasi figliaEmma Marrone. Come se non bastasse per far aumentare il grado d’invidia di Emma, Maria ha concluso lo spazio con una penitenza: Dempsey l’ha dovuta infatti far ballare. Patrick ha però dichiarato: “Beh, questa non è una penitenza!“. Sotto gli occhi di Emma e di tutte le donne del pubblico, Maria si è stretta forte a Patrick ed ha ballato un lento. Non abbiamo mai visto Maria così coinvolta in un ballo.

EMMA MARRONE, L’INVIDIA É UNA BRUTTA BESTIAEmma Marrone ha fatto fatica a non correre sul palco per strappare Patrick dalle grinfie della sua “quasi mammaMaria. Alla fine del siparietto Emma Marrone ha dichiarato: “Avrei dovuto fare anch’io la presentatrice!“. Per tutta la sera ha cercato lo sguardo e l’approvazione di Dempsey. Ad un certo punto l’ha addirittura invitato a seguire con attenzione la danza di Pasquale. Dempsey però non le ha dato soddisfazione ed ha affermato che ha preferito Nicolò. Emma ha incassato il colpo e ha cercato in fretta un altro modo per rimediare all’insuccesso. D’altra parte come potersi arrabbiare davanti ad uno così?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top