Connect with us

Amici

Emma Marrone e Maria De Filippi: le rivelazioni di Loredana Errore

emma-marrone-loredana-erroreAmici, il ritorno di Loredana Errore: è uscito “Luce Infinita”

Un grande ritorno quello di Loredana Errore: l’ex di Amici, che si classificò seconda nell’edizione in cui vinse Emma Marrone, ha appena pubblicato il suo nuovo disco Luce infinita: “Questo album è la concretizzazione appieno di un miracolo. Il primo passo è stato quello di riuscire ad alzarmi dalla sedia, mentre il secondo quello di tornare a fare musica in questo modo, dando vita a questo lavoro” dichiara nelle ultime interviste rilasciate a Sorrisi.com, Ansa e Tgcom24 la cantante, accennando al difficile passato che la vide sulla sedia a rotelle in seguito a un incidente. Oggi Loredana è rinata e torna a parlare anche della sua avventura ad Amici e del rapporto che oggi la lega a Emma e alla De Filippi.

Emma Marrone e Loredana: la Errore svela il loro rapporto

“Dopo 7 anni ci siamo incontrate di nuovo – racconta Loredana nella videointervista – Ci siamo abbracciate e per quello che posso raccontare è stata una cosa molto bella e molto vera. Abbiamo fatto un programma comune, con un sogno comune, che ci ha cambiato la vita. Oggi è una donna per certi aspetti simile a me: vera e sincera“. Queste le bellissime parole di Loredana che confermano il bellissimo rapporto con la Marrone e, a dispetto di ciò che molti credono, l’assenza di qualunque tipo di rivalità.

Amici e Maria De Filippi: la difesa di Loredana Errore

Alla nota cantante viene però chiesto anche quale sia il suo pensiero su chi, nel tempo, ha avuto parole spiacevoli per Amici e per la De Filippi: “È così irriconoscente farlo! È assurdo sputare nel piatto dove si è mangiato ed è ancora peggio se lo si fa in maniera così irriverente, quando hai la presunzione di volere qualcosa che non è detto ti spetti – tuona la cantante, che sul programma inoltre rivela – Amici è un contesto in cui metti in gioco tutta la tua vita. Poi può andare bene o può andare male, ma ognuno deve proseguire per la sua strada e dare sempre il meglio comunque vada. Non è giusto fare così, non lo trovo affatto giusto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top