Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci uniti dalla follia e dalla musica: un amore non commerciale

marco-bocci-studio-5EMMA MARRONE E MARCO BOCCI FOLLIA E MUSICAEmma Marrone e Marco Bocci, ogni giorno, scoprono di avere in comune una serie di passioni che li unisce ancora di più. Oltre all’animo rock e alla passione per i motori, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci sono uniti dalla follia e dalla musica. Due elementi che contribuiscono ad unire ancora di più Emma Marrone e Marco Bocci anche se entrambi, ancora oggi, non hanno alcuna voglia di parlare pubblicamente del loro amore. Se, infatti, Emma Marrone si è lasciata sfuggire di essere felice e di vivere un amore sereno, Marco Bocci non pronuncia neanche una parola sulla sua bellissima storia d’amore con Emma Marrone. E così, ieri sera, il pubblico di Studio 5, il nuovo programma di Alfonso Signorini, è rimasto deluso dalla richiesta di Marco Bocci di non fare alcun riferimento a Emma Marrone. Alfonso Signorini ha rispettato il suo desiderio non rinunciando, però, a definirli la coppia più bella e meno commerciale del mondo dello spettacolo.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – UN AMORE NON COMMERCIALE – Bellissimo e in splendida forma, Marco Bocci ha partecipato in qualità di ospite alla prima puntata di Studio 5 dove è stato accolto da una standing ovation per parlare del personaggio che gli ha regalato fama e successo, il vice questore Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia. Tra una domanda e l’altra, Alfonso Signorini a cui piace indagare sulle storie d’amore, ha detto che non avrebbe fatto alcuna domanda a Marco Bocci su Emma Marrone ma che non poteva esimersi dal far loro i complimenti per la bellezza della coppia apprezzando il modo in cui Emma e Marco stanno proteggendo il loro amore non commercializzandolo. Marco Bocci, con la testa bassa, ha accettato i complimenti ma ha subito cambiato argomento cominciando a parlare della follia che caratterizza la sua persona. “Essere folli è scegliere di fare un mestiere come l’attore accettando di essere sotto esame per tutta la vita ma la follia è il mezzo che ti fa andare avanti nella vita continuando a sperare di poter credere nei sogni”, ha dichiarato Marco Bocci. Una caratteristica che Marco Bocci ha in comune con Emma Marrone. Entrambi, infatti, hanno lottato duramente per riuscire a realizzare il proprio sogno ed entrambi l’hanno realizzato quando stavano perdendo le speranze mettendo in tutto quello che fanno un pizzico di follia che li rende ancora di più amati dal pubblico. Oggi, però, grazie alla follia che è dentro Emma Marrone e Marco Bocci, i due sono diventati delle vere e proprie star e il loro successo si può toccare attraverso l’entusiasmo del pubblico ogni volta che partecipano ad un evento.

MARCO BOCCI E EMMA MARRONE DA BAMBINI – Se oggi, Emma Marrone e Marco Bocci hanno molte cose in comune, da ragazzini, invece, erano molto diversi. Emma Marrone, infatti, è sempre stata una bambina giudiziosa, che andava bene a scuola con una grande passione per la musica che è cresciuta anno dopo anno. Marco Bocci, invece, era il classico ragazzino ribelle. Odiava andare a scuola, raccontava una marea di bugie ai genitori e trascorreva le sue giornate tra risse e corse in motocicletta. La svolta per cambiare è arrivata durante i colloqui a scuola tra i genitori e i professori. Marco Bocci, infatti, ad Alfonso Signori racconta di aver deciso di darsi una calmata dopo aver visto la mamma svenire a scuola davanti ai professori. Quell’anno fu bocciato ma dopo cinque mesi, Marco Bocci capì quale sarebbe stata la sua strada. Un regista, ormai in pensione, si era trasferito in Umbria e, avendo notato la sua espressione cinematografica e la sua bellezza lo contattò. Da quel momento, Marco Bocci cominciò a lavorare per costruirsi la sua carriera. Una carriera che l’ha portato ad incrociare la strada di Emma Marrone e ad innamorarsi di lei condividendo la grande passione per la musica. Come la sua fidanzata, infatti, Marco Bocci, ha concluso la sua ospitata a Studio 5 cantando e suonando Gianna  di Rino Gaetano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top