Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci uniti da una chiave di violino: il loro amore scritto nel destino

emma-marrone-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci uniti dallo stesso tatuaggio: la chiave di violino

Tutti i dubbi sull’amore che unisce Emma Marrone e Marco Bocci sono stati spazzati via dalla presenza di Marco Bocci al concerto di Roma della sua Emma Marrone. Una presenza importante che ha messo ko tutto il gossip maligno che da settimane parlava di storia finita. Oggi, però, c’è un nuovo elemento che rende ancora più bella la storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci ed è un tatuaggio. Sia Emma Marrone che Marco Bocci, quasi per uno strano scherzo del destino, hanno lo stesso tatuaggio ossia una chiave di violino. Marco Bocci, infatti, nell’intervista a due rilasciata al settimanale Chi con il collega Andrea Sartoretti, alias Dante Mezzanotte di Squadra Antimafia, ha confessato di avere il tatuaggio: “Ho una lettera a chiave di violino dove nessuno la vede, dietro l’orecchio”. Stesso tatuaggio che ha Emma sull’inguine. Due tatuaggi uguali, situati in due punti nascosti che uniscono ancor di più Emma Marrone e Marco Bocci.

Emma Marrone e Marco Bocci: un amore segreto

Quasi come se avessero paura di rovinare il loro amore e di esporlo alla mercè di chi si diverte a inventare ogni giorno nuovi pettegolezzi, Emma Marrone e Marco Bocci continuano a proteggere e a vivere segretamente il loro amore. Nato in uno studio televisivo, il rapporto di Emma Marrone e Marco Bocci è poi continuato lontano dalla luce dei riflettori. Mai un’intervista programmata, mai un servizio fotografico: Emma Marrone e Marco Bocci continuano a proteggere la loro storia contro tutto e tutti. Un atteggiamento che a molti dà fastidio ma che per tanti altri è sinonimo di amore vero. Emma Marrone e Marco Bocci sono una delle coppie più belle non soltanto perché sono entrambi bellissimi ma soprattutto per il loro modo di vivere la notorietà e di conseguenza la loro relazione mantenendo sempre un basso profilo.

Emma Marrone e Marco Bocci: il più bel regalo di Natale per i fans

Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, sono felici e innamorati. Ora i fans si aspettano una dichiarazione d’amore ufficiale ma dubitiamo che avverrà. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, non sono la classica coppia che va in tv a parlare della propria vita privata. Insieme, Emma Marrone e Marco Bocci sono pronti a vivere serenamente il loro amore, lontano da tutto e da tutti. E ai fans, una coppia così, piace sempre di più.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top