Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, uniti anche nel look: stesso cappellino fashion

emma-marrone-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci stesso look

Emma Marrone e Marco Bocci sono due anime gemelle anche nel look. Su Facebook, la pagina dedicata alla coppia Emma Marrone e Marco Bocci, ha pubblicato una foto in cui la cantante salentina e l’attore di Squadra Antimafia indossano lo stesso cappello con la scritta “Bronx”. Emma Marrone e Marco Bocci, pur essendo lontani per i rispettivi impegni professionali, continuano a sentirsi vicini indossando gli stessi accessori e i regali che si sono scambiati. Emma Marrone, infatti, è stata vista a Milano con la borsa che le ha regalato proprio Marco Bocci. Un modo per sentirlo vicino in questo momento in cui sono tornate alla ribalta le voci di crisi sulla loro storia d’amore.

Emma Marrone e Marco Bocci: molti li ritengono single

La situazione sentimentale di Emma Marrone e Marco Bocci, però, non è molto chiara. Dopo la diffusione di alcune immagini in cui Marco Bocci si bacia appassionatamente con una collega sul set di Squadra antimafia 6, si sono moltiplicate le voci di chi vuole Emma Marrone e Marco Bocci ormai lontani. Nello stesso istante in cui venivano pubblicate le immagini di Marco Bocci, infatti, Emma Marrone era a Milano dove i paparazzi l’hanno beccata in compagnia delle sue fedelissime amiche. Contrariamente alle altre volte, però, Emma Marrone era piuttosto nervosa e agitata il che ha fatto pensare a dei problemi sentimentali con Marco Bocci. In realtà, i baci di Marco Bocci erano baci finti sul set mentre Emma Marrone, a Milano per impegni professionali, avrà sicuramente avuto dei problemi sul lavoro. Tanto, però, è bastato per far tornare alla ribalta la questione sulla veridicità della storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci che, effettivamente, continua ad essere avvolta dal mistero.

Emma Marrone e Marco Bocci: i fans chiedono chiarezza

Quale sia la verità sulla storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci nessuno lo sa. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, sono la coppia più riservata del mondo dello spettacolo. Nessuna parola e nessun gesto per ufficializzare una storia d’amore su cui molti sono gli elementi da chiarire. Finora i fans hanno sempre difeso la relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci ma, a distanza di mesi, cominciano ad essere stanchi del silenzio di Emma Marrone e Marco Bocci e, ora, sulle varie fanpage della coppia, chiedono ai loro beniamini un po’ di chiarezza. Emma Marrone e Marco Bocci riusciranno ad accontentare i loro fans?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top