Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: un tweet fa scoppiare la polemica

emma-marrone-twitterMARCO BOCCI E EMMA MARRONE – Sono loro la coppia del momento e, c’è da scommetterci, lo saranno per molto tempo. Emma e Marco spodestano così i chiacchieratissimi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, classificandosi al primo posto su tutte le riviste di gossip. A dedicare la prima copertina al nuovo amore non poteva che essere Alfonso Signorini, con il suo Chi in uscita in tutte le edicole. I numerossimi fan della cantante salentina e dell’attore umbro sono letteralmente impazziti per quello che è stato definito “un magico incontro“. Il luogo dell’amore è sempre lo stesso: lo studio di Amici dove Emma veste il ruolo di tutor della Squadra Bianca e Marco Bocci di ospite speciale. Paparazzati al loro primo incontro, Emma e Marco avrebbero passato una romantica serata al ristorante e una bella passeggiata nel paese di Bocci a Marsciano, come testimoniano le foto davanti alla gelateria del paese. Voci di corridoio riportano la dichiarazione di Emma Marrone: “Se son rose fioriranno“.

EMMA MARRONE E LA POLEMICA SU TWITTER – Tutti i riflettori sono puntati su Emma e Marco e anche un tweet della Brown a favore della ricerca in occasione della Partita del cuore fa accendere la polemica. Una sterile e inutile polemica che la Marrone stronca sul nascere, difendendo un tema così importante come quello delle malattie rare. Ma cosa è successo? Quando la cantante twitta promuovendo il 45501 per la donazione, una “fan” punta il dito: “Per me viene prima la persona poi l’artista e dopo questo ostentare il gossip mettendo in mezzo anke la ricerca @Emma Marrone è Out mi spiace!“. Il riferimento è al fatto che Marco Bocci sia presente in campo per la Partita del cuore a Torino.  Ma Emma non ci sta e risponde: “La ricerca è importante, lo so sulla mia pelle! Ho solo scritto 45501 .. Stai serena e non vedere il marcio ovunque“.  La risposta della fan non tarda a venire: “Lo so anchee io sulla mia pelle e sono serena ma non sono scema senza offesa!“. A chiudere la discussione ci pensa la cantante: “Allora invece di scrivere a me digita 45501 .. È più utile..:)“.

EMMA E MARCO BOCCIEmma Marrone, che ha sofferto in giovane età di un tumore, dimostra ancora una volta la sua sensibilità per un tema così delicato e chiarisce così la questione, senza rancore. La piccola discussione rimane un caso isolato in un momento in cui tutte le Marroncine stanno sognando insieme a lei per la nascita di un nuovo amore, un amore da fiction, di quelli che ti aspetti di vedere in tv o al cinema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top