Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: un nuovo amore tra bufala e realtà

emma-e-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI INSIEME?Emma Marrone ha finalmente trovato l’uomo della sua vita? Ci è giunta in redazione una segnalazione alquanto singolare. Emma Marrone e Marco Bocci, dopo la sesta puntata di Amici, sarebbero andati a cena nel famoso locale Dom di Roma. Le segnalazioni però non finiscono qui. Ci è giunta infatti voce che la cantante salentina e il bel attore si sarebbero recati addirittura a cenare all’agriturismo “L’oasi del villaggio” a Marsciano, paese di origine di Marco Bocci. Gli abitanti del piccolo paese in provincia di Perugia li avrebbero avvistati mentre cenavano a lume di candela. Emma Marrone è apparsa alquanto emozionata e a fatica incrociava lo sguardo dell’attore Marco Bocci. Tutto questo imbarazzo ha fatto pensare ai presenti che tra i due ci fosse del tenero. Se così fosse sicuramente questo sarebbe lo scoop del mese e, se la notizia venisse confermata, il gossip impazzerebbe su di loro.

EMMA MARRONE NON HA CONFERMATO – Per il momento però né Marco BocciEmma Marrone hanno confermato la notizia. Da quando Emma Marrone si è lasciata con il ballerino Stefano De Martino, il gossip non le ha dato tregua. Emma ormai è riuscita a superare quel doloroso momento e si sta godendo i suoi successi professionali. Emma ora è serena e felice e per questo tutti vorrebbero vederla di nuovo innamorarsi. In questi ultimi mesi Emma Marrone si è vista affibbiare diversi fidanzati, uno tra gli ultimi è stato il rapper Nesli. I due cantanti infatti erano stati avvistati insieme per i locali di Roma. Per questo tutti avevano pensato alla nascita di una nuova relazione. Emma Marrone ha lasciato parlare tutti, poi quando il gossip è diventato più insistente, ha mostrato la sua rabbia su Twitter, mettendo a tacere tutte le voci che circolavano sulle sue presunte relazioni. Quest’ultima sarà l’ennesima bufala a cui Emma si dovrà ribellare?

EMMA MARRONE RIVELERÀ LA VERITÀ? – Gli unici elementi che potrebbero indurci a pensare che in queste segnalazioni ci sia un fondo di verità sono le dichiarazioni fatte da Emma Marrone ai microfoni di “Quelli che“, la trasmissione di Raidue condotta da Victoria Cabello. La cantante salentina ha infatti affermato che era molto soddisfatta dal punto di vista sentimentale. Emma non ha però accennato a nessun uomo, lasciando la sua dichiarazione avvolta nel mistero. Cosa intendeva dire? C’è davvero un uomo nella sua vita? Tra pochi giorni uscirà il nuovo numero di Chi che conterrà un’intervista ad Emma Marrone. Chissà se la cantante salentina avrà rivelato al settimanale in esclusiva qualche dettaglio in più sulla sua situazione sentimentale. Avrà scelto proprio il settimanale Chi per svelare a tutti la sua nuova storia d’amore con Marco Bocci? A questo punto non ci resta che pazientare ed attendere informazioni dalla stessa Emma Marrone. Lei è l’unica in grado di confermare o meno queste voci.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top