Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: un amore rock

emma-e-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – UN AMORE ROCKEmma Marrone e Marco Bocci stanno vivendo un amore al ritmo del rock, quello duro che piace a Emma Marrone. Sin dalla sua prima esibione, Emma Marrone ha dimostrato di essere una cantante vera, aggressiva e rock. Caretteristiche che fanno di Emma una delle cantanti più amate del momento e che trasmette ai fans anche grazie al suo modo di vestire. E così, anche l’amore con Marco Bocci non poteva che iniziare al ritmo del rock. Emma Marrone e Marco Bocci sono stati pizzicati dal settimanale Di Più a bordo di una motocicletta come le coppie più rock del mondo del cinema. Giubbotto di pelle per entrambi, Emma e Marco Bocci sono sempre più uniti. Mentre Emma finisce di fumare la sua sigaretta, Marco Bocci, in sella alla sua moto, aspetta la sua dolce donzella per volare via nella notte romana.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – UN AMORE CHE DIVIDEEmma Marrone e Marco Bocci sono la coppia del momento. Ogni giorno non si può fare a meno di parlare di Emma Marrone e di Marco Bocci, del loro amore e dei loro programmi. Un amore, quello che unisce Emma Marrone e Marco Bocci che, però, divide il pubblico. Da una parte ci sono i fans di Emma Marrone e Marco Bocci, entusiasti per la nascita di una storia tanto inaspettata quanto bella; dall’altra, invece, ci sono coloro che pensano ad una storia combinata. Per alcuni, infatti, molte delle foto che ritraggono Emma Marrone e Marco Bocci insieme sembrano studiate a tavolino e non c’è un pizzico di naturelezza. La storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, è destinata a superare diverse prove prima di essere considerata vera e reale. Un po’ come è accaduto un anno fa a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, sin dalle prime settimane della loro relazione, hanno dovuto sempre respingere al mittente le accuse di chi pensava che il loro fosse un amore finto.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI COME BELEN E STEFANO – Chissà se anche Emma Marrone e Marco Bocci saranno costretti a mettere al mondo un bambino per convicere tutti del loro amore. Il futuro di Emma e Marco Bocci è ancora avvolto dal mistero ma per il momento, si vivono questo amore alla luce del sole, sempre più felici e innamorati.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    10 giugno 2013 at 15:16

    No adesso diventa anche Rock lui..Andiamo bene 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top