Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: tante foto con i fans ma quando si vedranno di nuovo insieme?

emma-marrone-e-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci: tanto amore verso i fans

Emma Marrone e Marco Bocci continuano ad essere i protagonisti del gossip. La domanda che tutta Italia si pone è la seguente: se stanno insieme perché non vengono mai beccati dai paparazzi? La domanda sorge spontanea poiché dalle foto della loro vacanza a Gallipoli, di Emma Marrone e Marco Bocci come coppia si sono perse le tracce. Su Facebook, le varie pagine dedicate ad Emma Marrone e Marco Bocci continuano a sostenere che i due stanno ancora insieme ma sono tanti coloro che sollevano dei dubbi in quanto, pur essendo molto riservati e gelosi della propria vita privata, è impossibile che due personaggi, sempre sulla cresta dell’onda come sono Emma Marrone e Marco Bocci non vengano mai beccati insieme. Al contrario, invece, sono davvero tantissime le foto che ritraggono Emma e Marco Bocci da soli e insieme ai rispettivi fans.

Emma Marrone e Marco Bocci: perché tanto mistero?

Il mistero che regna intorno alla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci comincia a stancare i fans, desiderosi di poter ammirare i loro beniamini insieme. Sono davvero tanti coloro che sperano di vedere il prima possibile una nuova foto di Emma Marrone e Marco Bocci durante una serata insieme e coloro che, invece, sperano in una dichiarazione d’amore ufficiale da parte di entrambi. I due, infatti, più volte hanno rilasciato interviste ma non c’è mai stata una parola, una frase rivolta al proprio partner. Domenica 27 ottobre, Emma Marrone sarà ospite di Domenica In e in molti sperano che, finalmente, Emma Marrone si decida a svuotare il sacco sulla sua storia d’amore con Marco Bocci. Con i fans, però, Emma Marrone e Marco Bocci si mostrano sempre molto disponibile e gentili, segno che per loro i fans vengono prima di tutto.

Emma Marrone e Marco Bocci: quando ci sarà l’uscita ufficiale?

Almeno per il momento, dunque, i fans di Emma Marrone e Marco Bocci dovranno accontentarsi di vedere i loro beniamini durante i rispettivi impegni professionali. L’uscita ufficiale da parte di Emma Marrone e Marco Bocci non ci sarà. In compenso, però, questa settimana ci sono due appuntamenti imperdibili visto che mentre Emma Marrone sarà ospite di Domenica In, Marco Bocci, sabato 26 ottobre, sarà il testimonial di TuttoSposi, la manifestazione dedicata agli sposi che si sta svolgendo in questi giorni a Napoli.

1 Comment

1 Comment

  1. francesca

    26 ottobre 2013 at 20:26

    ciao sono francy mi piacciono questi gossip su emma e marco sono i mei preferiti mi piacciono da sempre li seguo sempre qualsiasi cosa fanno sono belli e bravi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top