Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci su Twitter smentiscono la fine dell’amore

emma-marcoEMMA MARRONE E MARCO BOCCI STANNO ANCORA INSIEME – Non avevano mai parlato di loro, avevano scelto il silenzio Emma Marrone e Marco Bocci. Non volevano diventare due personaggi del gossip e, fino ad oggi, avevano lasciato parlare gli altri, i giornalisti, i gossippari, i fans, senza intervenire. Ma quando è troppo è troppo. Da oggi, proprio il settimanale Oggi, gira la voce che Emma Marrone e Marco Bocci si siano lasciati. Il motivo? Un’altra ragazza con cui Marco Bocci sarebbe stato paparazzato in teneri atteggiamenti proprio mentre Emma Marrone si trovava a Formentera, in vacanza con la sua manager Francesca Savini. Niente di più falso secondo il pubblico dei Marroncini: la foto è vecchia, addirittura c’è chi sostiene sia del 2010.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI SU TWITTER – E arriva per la prima volta l’intervento di Emma Marrone che fino ad oggi non aveva mai parlato della sua storia d’amore con Marco Bocci. A smentire la crisi e la fine della sua love story con l’attore di Squadra Antimafia ci pensa direttamente lei tramite il suo profilo twitter con una bellissima foto di lei e Marco, con tanto di commento: “Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro“. Un sospiro di sollievo per tutti gli amanti della coppia Bocci-Marrone. La storia va a gonfie vele e Marco ed Emma si confermano la coppia dell’estate.

EMMA E MARCO SU OGGI – Domani uscirà l’edizione di Oggi con le foto incriminate. Voi a chi credete? A questo punto non ci sono più dubbi.

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top