Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci stanno davvero insieme

emma-marrone-e-marco-bocci-insiemeEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Ieri sera vi avevamo comunicato che ci erano giunte in redazione delle segnalazioni singolari in merito ad una presunta relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci. I due erano stati avvistati a Marsciano, paese d’origine di Marco Bocci in provincia di Perugia, mentre cenavano a lume di candela nell’agriturismo “L’oasi del villaggio“. Gli abitanti del piccolo paese, avvistandoli, hanno subito iniziato a spargere la voce. Quando abbiamo ricevuto la notizia siamo rimasti abbastanza scettici in merito alla veridicità di quanto appreso ed abbiamo pensato che si trattasse dell’ennesima bufala. Emma Marrone ultimamente è al centro del gossip e, dopo la rottura con Stefano De Martino, le sono stati affibbiati i più svariati fidanzati. Solo fino a poco tempo fa la cantante salentina aveva comunicato a tutti, tramite Twitter che non era alla ricerca di un uomo e che stava bene anche da single.

MARCO BOCCI HA RIVELATO LA VERITÀ – A quanto pare però Emma Marrone ha cambiato subito idea quando ha incrociato lo sguardo di Marco Bocci, incontrato nella sesta puntata di Amici, dove lui ha svolto il ruolo di giurato d’eccezione. La storia del loro innamoramento sembrerebbe a tutti gli effetti reale. Gabriele Parpiglia, non appena apprese le voci che circolavano sulla loro presunta relazione, ha voluto andare più a fondo nella faccenda, interpellando i diretti interessati. Parpiglia ha chiamato dapprima il titolare del ristorante dove Emma Marrone e Marco Bocci hanno cenato, ma dato che non gli ha rilasciato molte informazioni ha preferito contattare direttamente Marco Bocci. Marco Bocci un po’ sorpreso ha risposto: “Ma come fate a sapere tutto?” L’affascinante attore si è così tradito, svuotando subito il sacco. Emma Marrone non si è ancora pronunciata ma, date le dichiarazioni di Marco Bocci, è certo che tra i due è sbocciato l’amore.

MARCO BOCCI ED EMMA MARRONE: AMORE PER SEMPRE?Marco Bocci ha affermato che stanno procedendo con la loro relazione a piccoli passi ed è presto per gridare al grande amore. Emma Marrone è d’accordo su questa posizione, dopo la delusione avuta con Stefano De Martino, ha tutto l’interesse di non correre troppo fin da subito. I loro fan però si augurano che entrambi possano vivere un sogno che duri nel tempo. Molte donne stanno già invidiando terribilmente Emma Marrone: Marco Bocci infatti è sicuramente uno degli uomini più affascinanti e desiderati d’Italia. Non ci resta che augurare alla nuova coppia tanti auguri per il loro futuro insieme.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top