Skip to main content

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E I TATUAGGIEmma Marrone di tatuaggi ne ha tanti e ognuno nasconde il proprio significato. Il tatuaggio più visibile è quello che ha tra le scapole: si tratta di un piccolo drago stilizzato, simbolo di forza interiore. Emma infatti è una persona molto forte e determinata e sicuramente questo tatuaggio è quello che più la rappresenta. Emma poi si è tatuata sull’avambraccio il nome di sua nonna “Uccia“. Uccia è il soprannome di nonna Donata. Uccia è stata una persona molto importante per Emma: è stata lei infatti la prima a credere che Emma fosse tagliata per la carriera di cantante e a convincerne i genitori. Ora che nonna Uccia non c’è più, Emma è felice di omaggiare la memoria della nonna con un segno indelebile sulla sua pelle. Vicino all’inguine Emma ha scelto invece di tatuarsi una chiave di violino che simboleggia la sua grande passione per la musica. Recentemente Emma ha decorato il suo corpo con una serie di scritte: sulle spalle ha tatuato la parola “oltre” che rispecchia un po’ la sua filosofia di vita, mentre sull’avambraccio ha tatuato la frase “je m’en fous“, cioé “Me ne frego“. Emma ha scelto questa frase per ricordarsi di non dare mai troppo adito alle critiche e a chi parla solo per ferire. Emma è una donna indipendente e forte, nulla potrà mai abbatterla. Pochi sanno però che su un fianco ha tatuato una rondine, mentre sull’altro un muffin con la sigla “MB“. Ed è proprio su quest’ultimo tatuaggio che vorremmo fare qualche considerazione.

IL MUFFIN DEL DESTINOEmma ha tatuato il muffin dopo aver perso una scommessa e la sigla “MB“, contenuta all’interno del muffin, sta per “Miss Brown“. Molti infatti chiamano Emma la Brown, che in inglese significa per l’appunto marrone. Fin qui nulla di strano, però la sigla “MB” ci è saltata subito all’occhio per un motivo. MB infatti sono le iniziali di Marco Bocci, il suo attuale fidanzato. Si tratterà di un tatuaggio profetico? Emma Marrone senza volerlo si è tatuata sulla pelle proprio le iniziali dell’uomo con cui sta vivendo una meravigliosa storia d’amore. Questo tatuaggio potrebbe essere un vero e proprio segno del destino: Emma e Marco sono fatti per stare insieme. Tutto ciò che hanno vissuto fino ad oggi li ha portati ad incontrarsi. Certo, Maria De Filippi poi ha contribuito a far sì che questo sogno diventasse realtà, ma la loro storia sembrava già scritta tra le pagine del destino. Se su Emma e Marco c’è davvero una profezia, la loro relazione non potrà che durare per sempre. Emma finalmente ha trovato il suo principe azzurro con il quale sta vivendo l’amore magico che stava cercando da tempo. Abbiamo tremato quando il settimanale Oggi ha pubblicato le foto del presunto bacio di Marco Bocci ad una misteriosa ragazza. Fortunatamente lo scoop è stato smentito presto dai diretti interessati che hanno preso sul ridere le fandonie pubblicate dal settimanale.

MARCO BOCCI ED EMMA MARRONE: UNA COPPIA SANAMarco Bocci infatti non ha tradito Emma. Il bacio che il settimanale Oggi ha immortalato era un semplice saluto ad una vecchia amica. Emma è rimasta molto turbata dal comportamento dei giornali ed ha affermato su Twitter: “L’Italia è un paese di bigotti“. Emma ha poi chiarito la sua posizione a il Corriere della Sera, spiegando che stare insieme ad un persona non significa stargli sempre appiccicata: “Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta“. Emma è molto preoccupata del messaggio che i media stanno trasmettendo ai giovani con tali servizi. Emma e Marco prima di essere una coppia sono due persone distinte con i loro impegni e con i loro amici. Talvolta escono insieme e talvolta no. Mantenere la propria vita indipendente è salutare, altrimenti poi si rischia di non avere più argomenti di cui parlare: “Stiamo tornando al Medioevo, una coppia per essere tale, deve sempre stare insieme, bisogna farsi fotografare abbracciati, altrimenti è crisi. Non mi stupisce poi, specie tra i più giovani, che possano nascere rapporti morbosi“. Per il gossip e per i media Marco ed Emma sono la coppia dell’estate, ma alla cantante salentina questa definizione non va proprio a genio: “Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come il Pulcino Pio?“. Emma ha parlato con la schiettezza e la generosità che la contraddistinguono. Da quando ha vinto Amici nel 2010 Emma di strada ne ha fatta tanta. É maturata in fretta ed ora ha imparato a volersi bene. Tutto questo arriva ai suoi ammiratori che la stimano al punto di adorarla. Emma è consapevole di ciò e ne sente la responsabilità. Tuttavia però sa di non essere un’educatrice, ma cerca comunque nel suo piccolo di trasmettere ai suoi fans, per i quali nutre grande rispetto, dei messaggi positivi attraverso la sua musica. Emma piace perché è sincera, genuina, grintosa ed energica: tutte qualità che in un’artista non guastano mai.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.