Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci sono solo buoni amici: Social Channel non si arrende

emma-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI NON STANNO INSIEMESocial Channel continua a sostenere la propria tesi: Emma Marrone e Marco Bocci non stanno più insieme e sono solo buoni amici. Dopo la tempesta scatenata ieri con la notizia dell’ipotetico tradimento di Marco Bocci a cui è seguita la smentita, tramite Twitter, da parte di Emma Marrone e Marco Bocci, Social Channel torna oggi sull’argomento per difendere la notizia diffusa ieri. Secondo Social Channel, infatti, la foto che Emma Marrone e Marco Bocci hanno postato su Twitter per smentire la rottura, sarebbe solo l’immagine di un film. Stando a quanto scrive Social Channel, dunque, Emma Marrone e Marco Bocci starebbero semplicemente recitando una parte in attesa di dare l’annuncio ufficiale della loro rottura.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – SOLO UN FILM? – La storia tra Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, sarebbe durata solo poche settimane. La passione che ha unito la cantante salentina e l’attore di Squadra Antimafia si sarebbe già spenta e prima di annunciare ufficialmente la loro rottura, Emma Marrone e Marco Bocci reciteranno la parte dei perfetti fidanzati ancora per qualche settimana. Tutto perché la coppia, o meglio come scrive Social Channel, l’ex coppia, ha un’immagine da difendere. Annunciare all’improvviso la fine di un amore che, seppur breve, ha fatto sognare i fans della Marrone e di Bocci, creerebbe uno scandalo senza precedenti. In molti, infatti, non vedrebbero più in Emma Marrone la ragazza acqua e sapone che ha conquistato il successo grazie alla sua semplicità e alla sua spontaneità. Scoprire che due persone così amate dal pubblico hanno accettato di giocare con le proprie vite solo per ottenere un po’ di pubblicità e la propria personale vendetta, li renderebbe antipatici agli occhi del pubblico. Social Channel, dunque, è più che sicuro che Emma Marrone e Marco Bocci si siano lasciati. Del resto, non abbiamo motivo per non crederci visto che ne va della loro credibilità. In passato, infatti, altri scoop lanciati da Social Channel, si sono poi rivelati veri come il fidanzamento tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino, annunciato in tempi non sospetti.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – ROTTURA UFFICIALE? – Insomma, nelle prossime ore potrebbe arrivare una nuova smentita alla notizia lanciata in esclusiva da Social Channel così come l’annuncio ufficiale della rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci. In attesa di scoprire la verità, l’unica cosa che possiamo constatare è che Emma Marrone e Marco Bocci, in poche settimane, sono riusciti a diventare la coppia del momento e a catalizzare sulla loro storia tutte le attenzioni del mondo del gossip.

3 Comments

3 Comments

  1. maria

    26 giugno 2013 at 16:12

    ancoraaa????? troppo difficile ammettere di aver creato un falso-scoop!!! ma questi sono malati mentali davvero! o li stanno provocando all’inverosimile perchè da due mesi non rilasciano nessuna dichiarazione e non sono intenzionati a farlo! io vorrei sapere sta pubblicità a chi serviva??? entrambi sulla cresta dell’onda da tempo! ati pseudogiornalisti sono abituati a trattare con gente morta di fama e non accettano che ci sia gente diversa da loro e dai loro personaggi da 4 soldi! che schifo!

  2. Martii

    27 giugno 2013 at 11:21

    Non so perchè ma fin dall’inizio io ho pensato che fosse un “film” questa storia.. Penso che Emma non abbia ancora mandato giù la storia di Stefano cioè non vuole accettare scusate per i termini “di essere cornuta” e ora vuole far di tutto per fargliela pagare fidatevi è così..Però Emma tra te e Belen anche io che sono una donna sceglierei Belen..

  3. Ca

    28 giugno 2013 at 00:51

    Quanto mi dispiace per lui,da bravo attore con un’ottima immagine a personaggio di gossip…mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top