Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Su twitter #megliosoli

emma-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI SI SONO LASCIATI? E’ bastato un messaggio su Twitter di Emma Marrone per mandare tutti i fan nel panico. La cantante twitta: “@FRANCY_Savini @brandoinfo io di voi #megliosoli #tantavita ❤” e il pensiero va dritto dritto alla coppia Marrone Bocci. Cosa voleva dire Emma Marrone con quella frase? Tutti se lo chiedono e l’hashtag #megliosoli sta diventando la domanda di tendenza del momento. Quelle parole pesano come un macigno e la paura è che la storia d’amore tra Emma e Marco possa già essere finita. Cosa voleva dire Emma con quella frase? A cosa si riferiva? La cantante ha taggato Francesca Savini, la sua fedelissima manager, e Brando, il produttore di Schiena. Potrebbe quindi essere un commento riferito ai loro progetti? Magari un pensiero sul brano Amami con cui Emma Marrone ha debuttato come cantautrice. Sia i fan della cantante che dell’attore di Squadra Antimafia sono impazziti per la coppia e tutti vogliono continuare a sognare e a credere nel loro amore.

MARCO BOCCI E EMMA MARRONE FIDANZATI – Sul fatto che Emma e Marco si siano innamorati veramente non ci sono dubbi: tutte le copertine dei giornali di gossip hanno immortalato i loro primi incontri, i loro primi baci e in un attimo Marco ed Emma sono diventati la coppia più amata del momento, battendo e trascinando nel dimenticatoio anche Belen e Stefano (guarda i risultati del sondaggio sulla coppia preferita). Ma c’è qualcos’altro che fa pensare e che preoccupa i fan. Ieri sera, durante la finale di Amici, Emma ha reagito in malo modo alla battuta di Miguel Bosé sul nuovo fidanzamento. La reazione della Brown è stata interpretata come una richiesta di riservatezza, ma ora la paura è che gli occhi di Emma volessero dire altro.

emma-tweet-meglio-soli

 EMMA E MARCO AI WMA – Questa sera Emma presenterà la sua nuova band, dove spunta anche un suo ex, ai Wind Music Awards e sarà presente anche Bocci. Pare che l’amatissimo Calcaterra dovesse addirittura premiare la sua Emma, ma che la scaletta sia saltata. Vedremo stasera cosa succederà!

3 Comments

3 Comments

  1. vale1

    3 giugno 2013 at 11:37

    ma piantatela era riferito al lavoro di emma con la sua band che faranno da soli ora, informatevi meglio ieri sera sono stati paparazzati in un ristorante a roma, fonte kika la press un agenzia seria di fotografie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top