Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? I fans dicono di sì

Emma-Marrone-Marco-Bocci-si-sono-lasciatiEmma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati?

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati. Sulla notizia che è una vera bomba non c’è ancora nessuna certezza ma i dubbi che effettivamente tra Emma Marrone e Marco Bocci sia tutto finito ci sono. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stata una fan sulla fanpage dedicata a Emma Marrone e Marco Bocci. In particolare, la signora in questione racconta di aver letto su una pagina dedicata esclusivamente a Marco Bocci il resoconto di un incontro avvenuto a Taormina il 18 agosto tra Marco Bocci e una sua fan alla quale il collega di Marco Bocci, Giordano De Plano avrebbe confidato che tra Marco Bocci ed Emma Marrone sarebbe tutto finito e che non era il caso di rivolgere domande su Emma a Marco. I diretti interessati, per il momento, continuano a restare in silenzio mentre i fans della coppia Marrone-Bocci sono sempre più divisi su quella che per loro è la verità.

Emma Marrone e Marco Bocci si sono detti addio? I fans si dividono

La notizia del presunto addio tra Emma Marrone e Marco Bocci, se da un lato non ha provocato reazioni da parte dei diretti interessati, dall’altro lato ha scatenato i fans della coppia Marrone-Bocci che hanno cominciato a commentare con veemenza la notizia. E così c’è chi pensa che effettivamente la storia tra Emma Marrone e Marco Bocci sia finita visto che, a parte i pochi giorni di vacanza insieme trascorsi a Gallipoli, i due hanno vissuto l’estate praticamente da single. Poi c’è chi, invece, romanticamente, continua a credere nell’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci e non vuole dare seguito a quelle che sono delle semplici voci. E, infine, c’è il partito di chi ha sempre pensato che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci, sin dall’inizio, è stata solo una trovata pubblicitaria. Insomma, i fans non sanno a chi credere e si dividono sperando ancora che tra Emma e Marco Bocci l’amore continui.

Emma Marrone e Marco Bocci usciranno allo scoperto?

La presunta rivelazione di Marco Bocci sulla fine della sua storia d’amore con Emma Marrone sta creando scompiglio tra le fanpage. Nessuno, però, sa con certezza quale sia la verità. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, continuano a restare in silenzio. Marco Bocci non ha mai parlato della sua vita privata e non fa uso dei social network. Emma Marrone, invece, pur essendo un’assidua frequentatrice di Twitter e Facebook, per il momento, preferisce non parlare.

3 Comments

3 Comments

  1. Diletta

    27 agosto 2013 at 17:48

    Veramente il padre di Emma poche ore fa ha messo mi piace di una foto di Emma e Marco mentre si baciano! Sono fidanzati… Lasciateli stare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top