Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, Serena Saitta ha un debole per gli attori: le foto non mentono

marco-bocci-serena-saittaEmma Marrone e Marco Bocci novità

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole con cui Serena Saitta ha parlato del suo passato insieme a Marco Bocci, suscitando l’ira dei fans di Emma Marrone che si chiedono che senso abbia adesso tirare fuori la delusione che la ragazza prova nei confronti dell’attore. Per fortuna, le sue dichiarazioni non hanno minimamente scalfito la storia d’amore che Emma Marrone sta vivendo con Marco Bocci dalla scorsa primavera, tant’è che, come vi abbiamo segnalato qui ieri, la cantante pare abbia voglia di maternità. Tralasciando l’idillio che sta vivendo questa splendida coppia amatissima dai fans e dal pubblico, ecco che vogliamo soffermarci proprio sulla presunta liaison che Marco Bocci avrebbe avuto con Serena Saitta prima di conoscere la Marrone. In realtà, l’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, uscì allo scoperto già qualche settimana fa attraverso una video – intervista (guardatela qui), in cui, pur non dicendo nulla di particolare lasciava intuire che tra lei e Bocci ci fosse stato qualcosa in passato. Poi, al settimanale Top, ha rincarato la dose.

Serena Saitta tra Emma e Marco

La Saitta ha continuato a dire che tra lei e l’attore non c’è stato nulla in passato, nessuna storia d’amore, tuttavia, è convinta nel ribadire di essere rimasta profondamente delusa dal comportamento di Bocci. Se non c’è stata una relazione, cosa l’ha amareggiata? Ecco cos’ha detto Serena in proposito: “Io e Marco ci siamo conosciuti quattro anni fa su una nave, ma non chiedetemi cosa c’è stato tra noi. Ci siamo tenuti in contatto fino a prima che conoscesse Emma. Non sono stata la sua ragazza, ma se sono delusa è perché qualcosa è successo, e si è capito“. E’ un rebus da scoprire oppure dobbiamo chiamare Daniele Bossari per pregarlo di dedicare alla Saitta una puntata di Mistero? In realtà, pur avendola vista a Uomini e Donne, lo scorso anno, più volte ci siamo chiesti chi sia, in realtà, Serena e cosa l’abbia spinta a parlare di Marco Bocci proprio in questo momento in cui l’attore è all’apice della notorietà. Navigando su Internet, abbiamo scoperto che questa ragazza è avvezza al mondo dello spettacolo e sogna di diventare un’attrice. Tra le sue storie precedenti, non a caso, viene ricordato anche il nome di Roberto Farnesi con cui ha vissuto una relazione d’amore.

Serena Saitta delusa da Bocci o in cerca di notorietà?

Il web, però, pullula di sue foto in compagnia di volti noti. Queste immagini ci parlano di una ragazza molto inserita nell’ambiente che può contare su conoscenze e amicizie molto importanti. Eccola, nella nostra gallery, mentre posa sorridente accanto ad ex tronisti come Costantino Vitagliano e Alessio Lo Passo, oppure on ex gieffini come Massimo Scattarella, oppure con attori come Raoul Bova non facendosi mancare nemmeno la categoria degli sportivi con Luca Marin e Francesco Totti ( a proposito avete visto l’ultima incredibile acconciatura di Ilary Blasi? ). Ma non è finita qui perché i personaggi sono davvero tanti: cosa ne pensate di tutta questa storia? La Saitta si sentirà davvero delusa da Bocci oppure cerca soltanto l’occasione per poter raggiungere le luci della ribalta?

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    13 agosto 2013 at 19:36

    Basta che Bocci lasci Emma per il resto va tutto bene..
    Suu c’è la Micheliniiiiiiii <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top