Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci sempre più lontani dal gossip: dieta, amore e paparazzi

marco-bocci-emma-marroneNOVITA’ EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Chiuso per ferie si legge nel profilo Twitter di Emma Marrone. Come ormai tutti sanno e come la stessa cantante aveva annunciato, la Brown si trova in vacanza a Formentera, l’isola più amata dai vip. Nonostante tutti avessero sperato ed immaginare di vedere le foto di Emma insieme a Marco Bocci abbracciati sulla spiaggia, le prime paparazzate hanno mostrato la biondissima con la sua amica e manager Francesca Savini scendere dall’areo. Ed è subito panico: Emma e Marco si sono lasciati? E’ il primo pensiero dei fans che hanno gioito da subito per la ritrovata serenità della loro beniamina, dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino. E così, rimasti a bocca asciutta, gli amanti del gossip e gli addetti ai lavori, quasi in una sorta di crisi d’astinenza da paparazzate su Emma Marrone e Marco Bocci, sono andati letteralmente nel panico. Sono loro la coppia dell’estate e tutti vogliono sapere cosa sta succedendo. I benpensanti suppongono che il lavoro di lui, impegnato su un nuovo set dopo la fine delle rirpese di Italo, gli impedisca di volare da Emma. Ma da parte loro continua l’assoluto silenzio.

MARCO BOCCI E EMMA MARRONE DICONO NO AL GOSSIPDopo la sfuriata con i fans di Emma Marrone a CuboMusica, anche Marco Bocci lancia il suo messaggio di no al gossip. A Dipiù, che è andato nella sua casa di Marsciano, la casa vittima di un incendio poco tempo fa, Marco Bocci ha chiesto di non farlo diventare un personaggio di gossip, ma nonostante questo il settimanale è riuscito a far parlare la suocera di Emma Marrone! A Chi Marco Bocci ha espressamente detto: “Non chiedetemi di Emma Marrone, non vi risponderò!“. E, infine, durante l’evento Pitti Uomo a cui Marco era presente come testimonial Diadora, l’attore di Squadra Antimafia si rifiuta ancora una volta di parlare della sua storia d’amore con la cantante salentina (Video di Marco Bocci al Pitti Uomo, che musi lunghi!). Ma una cosa l’ha ammessa sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini: “Sto vivendo un momento bellissimo, sono felice“. Un momento sereno, ma che lo sta portando ad una vita più complicata, inseguito perennemente dai paparazzi appostati e pronti a fotografare ogni suo singolo passo.

EMMA MARRONE IN COSTUME – La foto di Emma Marrone in costume a Formentera, invece, è stata proprio lei a pubblicarla su Twitter. E subito si scatenano i commenti: Emma è dimagrita? Ha fatto la dieta? La Brown mostra un fisico mozzafiato e curve perfette. Sono ormai lontani i tempi in cui la definivano e si definiva una camionista!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top