Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, scenate sulla spiaggia: gelosia o voglia di riservatezza?

emma-marrone-e-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci scenate sulla spiaggia di Gallipoli

Emma Marrone e Marco Bocci, nonostante i numerosi tentativi di sminuire il loro amore, sono a tutti gli effetti la coppia dell’estate. Bellissimi e famosi, Emma Marrone e Marco Bocci sono stati l’attrattiva dei turisti presenti a Gallipoli durante la mini vacanza che la coppia del momento si è concessa nella terra d’origine della cantante salentina. Sotto il sole caldo della Puglia, Emma Marrone e Marco Bocci hanno dato il meglio di sé scatenandosi la sera in discoteca e il giorno sulla spiaggia con una ricetta a base di scenate di gelosia e di ripicche. Nonostante il loro sia un amore nato da poco, senza dubbio, ciò che unisce Emma Marrone e Marco Bocci è sicuramente la passione che in un rapporto non deve mai mancare. Passione che sicuramente non manca ad Emma Marrone e Marco Bocci che ne fanno largo uso anche in spiaggia davanti ai turisti.

Marco Bocci gelosi dei fans di Emma Marrone

Quello che stiamo raccontarvi, però, non è nulla di scandaloso o di scabroso ma serve unicamente a testimoniare la veridicità della coppia. Durante loro vacanza a Gallipoli dove hanno preso una casa in affitto anticipando quella che poi sarà la vera convivenza, Emma Marrone e Marco Bocci, come tutte le persone in vacanza, si rilassavano al mare. Durante una giornata al mare, però, è accaduto l’impensabile. Emma Marrone che, a Gallipoli, è di casa, è solita intrattenersi con i bagnanti e dedicare un po’ del suo tempo ai fans che le chiedono in continuazione foto e autografi. Per Emma tutti i fans sono importanti, indipendentemente dall’età o dal fatto che siano uomini o donne. Tuttavia, l’ammirazione di alcuni uomini adulti nei confronti della sua Emma, ha scatenato la gelosia di Marco Bocci che non è riuscito a trattenersi. Il racconto è stato descritto nei minimi particolari da una fan di Emma che ha assistito a tutta la scena. La ragazza racconta di aver visto Emma parlare con degli uomini adulti. Ad un certo punto, Marco Bocci, infastidito dalla situazione, ha preso Emma per un braccio portandola via. Emma ha tentato di tranquillizzarlo dandogli un bacio sulla guancia ma lui si è spostato. Alla fine, si sono rivestiti e sono andati via.

Emma Marrone e Marco Bocci gelosia o voglia di riservatezza?

Sicuramente, per tutte le persone presenti, sarà stata una bella visione assistere alla scenata di gelosia di Marco Bocci. Sempre molto discreti e gelosi della propria vita privata, Emma Marrone e Marco Bocci non hanno ancora parlato pubblicamente della loro storia d’amore. Sorge, dunque, il dubbio che la scenata che ha avuto per protagonista Marco Bocci sia stata dovuta più al tentativo di difendere la propria privacy che ad una vera forma di gelosia.

E voi cosa pensate? Credete davvero che sia stata una vera scena di gelosia o che, più semplicemente, Marco Bocci avesse voglia di difendere la propria vita privata? A voi i commenti!

4 Comments

4 Comments

  1. vale1

    2 agosto 2013 at 19:41

    se è vero è geloso di emma che bello e vuole difendere la loro privacy.

  2. Ca

    2 agosto 2013 at 23:24

    Ma si puo’sapere perche’sta con lei?Questa e’una domanda che si fanno in tanti….mah!!!!!!!!

    • elisabetta

      3 agosto 2013 at 12:13

      perchè , è una ragazza d’ora e non tutti gli uomini se la possono permettere e marco fa bene a tenessela stretta e ad essere geloso..

      • mara

        14 agosto 2013 at 10:32

        io dico che sono una bella coppia e poi la gelosia ci deve essere sempre in una coppia se no che coppia è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top