Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci presto sposi?

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI PRESTO SPOSI?Emma Marrone e Marco Bocci sono già pronti per il matrimonio? Emma e Marco si sono conosciuti qualche mese fa ad Amici, dove lei era impegnata come tutor della squadra bianca e dove lui ha partecipato alla sesta puntata del serale in qualità di quarto giurato. Quella fatidica sera tra i due sarebbe sbocciato l’amore, che però hanno voluto inizialmente mantenere segreto. I loro sforzi però sono stati vani: ben presto i paparazzi li hanno pizzicati insieme e la loro relazione è stata documentata su tutte le riviste e i siti di gossip. Emma Marrone sta vivendo il suo amore magico e finalmente per lei sembra essere arrivato il principe azzurro che stava aspettando, da quando la sua relazione con Stefano De Martino è naufragata a causa del tradimento del ballerino con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Stefano De Martino è stato folgorato dalla soubrette e non ha potuto fare a meno di mettersi con lei. Tutti non avrebbero mai scommesso sul loro amore e c’è chi tuttora è convinto che si tratta solamente di un fuoco di paglia destinato a finire. Belen e Stefano non sembrano però dello stesso avviso: i due hanno già messo al mondo un figlio, il piccolo Santiago, e a settembre si uniranno in matrimonio per suggellare il loro amore.

EMMA E MARCO PIU’ VELOCI DI STEFANO E BELEN – Secondo il settimanale Vero anche Emma e Marco sarebbero pronti per il grande passo. Non volendo essere da meno rispetto a Stefano e Belen, avrebbero progettato insieme un matrimonio lampo. Emma e Marco sono talmente affiatati che non vedono l’ora di convolare a nozze. Questa notizia però ci suona un po’ strana. Emma e Marco hanno sempre dichiarato di volerci andare con i piedi di piombo. La cantante salentina, dopo la batosta ricevuta con De Martino, sicuramente non commetterà più leggerezze in amore. E’ vero che la loro storia procede a gonfie vele, ma è anche vero che si conoscono da poco. I due inoltre non hanno avuto molto tempo per stare insieme dati i notevoli impegni lavorativi di entrambi. I due piccioncini non hanno condiviso ancora neanche una vacanza insieme e quindi ci risulta davvero difficile pensare che abbiamo già deciso di organizzare un matrimonio e progettare una vita insieme. Che Emma Marrone sia già incinta? Improbabile. La cantante salentina è nel pieno della sua carriera e il prossimo autunno avrà molti impegni a cui dovrà far fronte, primo fra tutti il suo attesissimo Schiena Tour. Emma e Marco quando avrebbero avuto l’occasione di progettare le nozze? Da qualche giorno sono separati. Lei si sta godendo un po’ di riposo sulle spiagge di Gallipoli, mentre lui è stato impegnato al Giffoni Film Festival per presentare il suo nuovo film, Italo. In quell’occasione Marco Bocci ha fatto sapere a tutti che non si sente per niente l’uomo dell’estate, etichetta che il mondo del gossip gli ha affibiato. Lui è un uomo semplice che ama il suo lavoro. Non si è montato la testa e ancora oggi si chiede il perché la gente lo riconosca per strada.

BUFALA O REALTA’? – Molto probabilmente questa notizia farà sorridere non poco i diretti interessati. Quando Marco Bocci era stato paparazzato in compagnia di un’altra donna e accusato di tradimento, la coppia aveva reagito con una fragorosa risata. Sicuramente anche questa volta ci rideranno su e molto probabilmente non si scomoderanno neanche per rispondere. Ma se la storia del matrimonio fosse vera? D’altra parte quando sono uscite le prime notizie di loro insieme tutti credevano che fossero le solite bufale del gossip. Emma Marrone inoltre è un po’ “pazzerella” e spesso ama stupirci con novità sorprendenti. Che questa sia la sua ultima follia?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top