Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: perché vogliono distruggere la loro felicità?

emma-marcoEMMA MARRONE E MARCO BOCCI NESSUN TRADIMENTOEmma Marrone e Marco Bocci non solo stanno ancora insieme, sempre più innamorati, ma ridono di fronte al tentativo di distruggere la loro felicità. La notizia trapelata ieri secondo cui Marco Bocci avrebbe tradito Emma Marrone durante le vacanze della cantante a Formentera, da una parte ha provocato lo sdegno e la rabbia di Emma Marrone e Marco Bocci ma, dall’altra parte, ha fatto sorridere la coppia che su Twitter, ha postato una nuovo foto che li ritrae insieme sorridenti e felici. Il possibile tradimento di Marco Bocci aveva scatenato un vero inferno sul web portando alla pubblicazione di decine di articoli, tra i quali anche i nostri, in cui si cercava di capire il perché Emma Marrone fosse così sfortunata in amore. Fortunatamente, però, non c’è stato alcun tradimento anche se in molti continuano a difendere la notizia pubblicata da Social Channel e la foto dell’eventuale amante di Marco Bocci pubblicata, poi, in esclusiva dal settimanale Oggi.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – QUALCUNO VUOLE DISTRUGGERE LA LORO FELICITA’ – Perché c’è tanto accanimento nei confronti di Emma Marrone? Perché si vuole tentare, a tutti i costi, di vederla infelice? Sono queste alcune delle domande che si sono posti i fans di Emma Marrone dopo aver appreso del possibile tradimento di Marco Bocci. I fans della cantante salentina non hanno perso tempo e si sono subito messi alla ricerca di notizie per scoprire chi è la donna misteriosa con cui è stato beccato Marco Bocci. La ragazza in questione, per i fans di Emma Marrone, è solo una semplice amica. In più si dice che la foto in questione sia un’immagine vecchia, risalente ai tempi in cui Emma Marrone e Marco Bocci non si conoscevano ancora. Qui, però, interviene il giornalista Gabriele Parpiglia che, su Twitter, continua a difendere il lavoro dei colleghi sottolineando il fatto che i settimanali non pubblicano mai foto vecchie di personaggi attualmente al centro del gossip. Insomma, su Emma Marrone e Marco Bocci continua ad esserci parecchia confusione.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI FELICI – Noi, però, siamo felici di vederli insieme, sempre più innamorati, mentre si divertono leggendo le cattiverie che vengono scritte sul loro conto. Per la prima volta dopo tanto tempo, Emma Marrone è davvero felice e nessuno riuscirà a rubarle quello che la vita le ha regalato all’improvviso. Marco Bocci, infatti, per Emma Marrone rappresenta la nuova possibilità di amare e di essere amata. I presupposti, sin dal primo giorno, erano buoni e, nonostante le male lingue, i due continuano a stare insieme e a godersi il loro meraviglioso amore.

2 Comments

2 Comments

  1. sabrina,divona@alice.it

    26 giugno 2013 at 12:41

    forse la loro ”normalita’…da fastidio…forse il loro non voler rilasciare dichiarazioni in merito alla loro relazione non piace a chi campa di gossip e che proprio il sito social Chanel abbia per primo ripreso ed enfatizzato la finta notizia basata su delle foto che mostrano altro da quello che tutti hanno scritto mi lascia pensare….marco ed emma sono visti oramai dai giornalisti come l’alter ego della famigerata coppietta per eccellenza e oramai l’hanno capito tutti …solo che una e’ cosi’ vicino a quel sito e ai personaggi che lo gestiscono mentre l’altra lontana anni luce da tutti loro….io rifletterei un po’ su tutto questo….

  2. Martii

    26 giugno 2013 at 14:15

    Forse perchè vogliamo tutti salvare Bocci.. <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top