Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, parla Serena Saitta: “Ecco cosa è successo tra noi”

Emma Marrone e Marco Bocci, parla Serena Saitta

Qualche settimana fa, siamo stati tra i primi a farvi il nome di Serena Saitta. Nel nostro articolo dedicato ad Emma Marrone e Marco Bocci (lo trovate qui con un video-intervista annessa) avevamo parlato di questa ragazza come di una persona che è rimasta molto delusa dall’attore di Squadra Antimafia. La bella Serena, che si è fatta conoscere al grande pubblico per aver partecipato al trono under di Uomini e Donne lo scorso anno, aveva glissato su alcune domande specifiche circa l’eventualità di una storia tra lei e Bocci, preferendo tacere e far intuire come stessero le cose tra loro. L’aspirante attrice, però, si è confessata al settimanale Top, rivelando cosa c’è stato in realtà con Marco in passato e spiegando che i fans di Emma non sono stati affatto contenti delle sue dichiarazioni, concesse, forse, in un momento sbagliato: “Ho rilasciato un’intervista ad una web tv a Palermo, dicendo che mi aveva delusa, ma non mi aspettavo di attirare così tanto l’attenzione. In pratica non ho detto nulla, ma i fan di Emma si sono scatenati contro di me e mi mandavano messaggi su Facebook in cui mi minacciavano addirittura di morte!”.

Serena Saitta rivela cosa c’è stato tra lei e Bocci

Arrivare a tanto, francamente, ci sembra del tutto esagerato anche perché la Saitta spiega di non avere nulla contro la cantante: “A me Emma piace molto come cantante e come persona. Perché i fan ce l’hanno con me? Non mi sono intromessa nella coppia!”. Tralasciando i convenevoli del caso, andiamo subito al sodo, cercando di delucidarvi il più chiaramente possibile circa il rapporto che lega Serena a Bocci. E’ proprio l’ex di Uomini e Donne a parlarcene: “Io e Marco ci siamo conosciuti quattro anni fa su una nave, ma non chiedetemi cosa c’è stato tra noi. Ci siamo tenuti in contatto fino a prima che conoscesse Emma. Non sono stata la sua ragazza, ma se sono delusa è perché qualcosa è successo, e si è capito“. Che Marco le abbia promesso di iniziare una storia per poi tornare sui suoi passi? Dalle sue dichiarazioni, non possiamo non sottolineare il risentimento con cui la Saitta si riferisce all’attore: “A Marco auguro ogni bene del mondo; a me, invece, auguro di non rivederlo più. E’ vero, non stavamo insieme, ma il rispetto è la prima cosa. Emma non è una stupida, ha sofferto in amore e non ha bisogno del mio consiglio. Marco lo vedo molto innamorato solo di se stesso, ma non posso sapere cosa c’è tra loro, né mi interessa“.

Marco Bocci ha illuso Serena Saitta?

Da queste frasi, pare che i due si siano frequentati per anni, addirittura fino a poco prima che Bocci iniziasse a vedersi con Emma. Non è che Marco l’ha illusa, promettendole chissà cosa per poi rimangiarsi la parola data? Serena ha davvero il dente avvelenato nei confronti di Marco e ciò che non vuole rivelarci ci racconta molto più di quanto dica in realtà. Che ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    10 agosto 2013 at 20:33

    MARCO BOCCI APRI GLI OCCHI..C’E’ LA MICHELINI SU FAI IL BRAVO 😉

  2. MA

    11 agosto 2013 at 15:06

    La ragazza ha glissato su bocci?l’intervista era studiata ,pietosamente,a tavolino . Lo ha conosciuto 4 anni fa,non sono stati insieme “ma si è capito”. Si si sta tranquilla si è capito…..che bocci di te non sapeva che farsene. Le minacce,SE REALI,sono ,comunque, da condannare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top