Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, parla la suocera: “Bisogna vedere se sono innamorati”

emma-marrone-marco-bocci-fotoNOVITA’ MARCO BOCCI E EMMA MARRONE – Sono loro la coppia più paparazzata del momento e possiamo anche ammettere candidamente che Emma Marrone e Marco Bocci hanno ormai battuto la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto di Belen, Stefano e Santiago in Sardegna), re indiscussi del gossip dell’ultimo anno. Ma oggi si parla solo di loro: la cantante del Salento e l’attore di Squadra Antimafia, un incontro magico avvenuto negli studi di Maria De Filippi, la cupido di Mediaset.  Emma e Marco non si nascondono dai flash, ma non hanno ancora mai rilasciato interviste o dichiarazioni. Anzi la Marrone si è arrabbiata durante la sua partipazione all’evento di CuboMusica quando alla domanda “A chi dedichi il tuo album Schiena“, i fans hanno iniziato ad urlare Marco, il quale tra l’altro si trovava proprio lì, come dimostrano le foto, ad assistere all’esibizione live di Emma in acustica, per la prima volta al fianco del suo produttore Brando con la chitarra. Una ricerca di privacy quella di Emma che ha vissuto completamente sotto le telecamere la fine della sua storia con Stefano De Martino durante la scorsa edizione di Amici. Ma se i diretti interessati non parlano, a parlare ci pensa la suocera!

LA MAMMA DI MARCO BOCCI PARLA DI EMMA E MARCO – I giornalisti del settimanale Dipiù sono andati a casa dei genitori di Bocci a Marsciano in Umbria, per intervistare i suoi genitori, la Signora Graziella e il Signor Marcello Bocciolini (Bocci infatti è il nome d’arte). La famiglia, di cui fa parte anche la sorella di Marco, Sara, che di mestiere fa l’architetto, è stata vittima qualche mese fa di un incendio nella loro villa che ha distrutto tutti i ricordi dell’attore, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi. E così a parlare è proprio la mamma dell’attore che, alla domanda se Emma è già stata a casa loro e se Marco gliel’ha presentata, risponde: “No, assolutamente no. Io l’ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono veramente innamorati. Sa, nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose“. La Signora Bocci, in merito alla musica, racconta di preferire le melodie dei suoi anni e di ascoltare i giovani come Emma.

NOTIZIA SHOCK: Alessandra Amoroso e Emma Marrone unite dal vizio del fumo: per i Dottori la loro carriera è a rischio.

EMMA E MARCO IN VACANZA – Insomma la suocera per ora non si espone e cerca di non sbilanciarsi troppo nei confronti della “nuora“. Emma e Marco sembrano inseparabili e ora che sono finiti gli impegni di Emma, dopo la partecipazione agli Mtv Awards (premiata per la categoria Wonder Woman, anche se lei giura di non essersi montata la testa), si pensa alle vacanze: ma la cantante sceglierà le amiche o l’amore?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top