Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci non si nascondono più: baci ed effusioni in pubblico

emma-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI NOVITA’ – Emma Marrone ha ritrovato finalmente il sorriso in amore. E’ per questo che, nelle ultime puntate di Amici, l’abbiamo vista sempre più serena e radiosa? A quanto pare, Marco Bocci è riuscito nel miracolo di far innamorare Emma che, dopo la delusione che le aveva inflitto Stefano De Martino lo scorso anno di questi tempi, è tornata a credere nella magia dell’amore. La cantante è splendida e proprio non riesce a fare a meno di sorridere. Anche l’altra sera, in occasione dei Wind Music Awards è apparsa finalmente tranquilla, sintomo che la sua vita personale e sentimentale la soddisfa moltissimo. D’altronde come potrebbe non essere così con un uomo bello e affascinante come Marco Bocci accanto? I due, come ormai saprete, hanno iniziato a frequentarsi proprio in seguito alla sesta puntata del serale di Amici dove Bocci era stato invitato in qualità di quarto giurato speciale. Il colpo di fulmine con Emma dev’essere scoccato subito tant’è che le prime segnalazioni relative alla coppia nascente sono datate proprio ai giorni immediatamente successivi a quell’incontro.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI SUL SETTIMANALE CHI – Emma Marrone e Marco Bocci sono stati inizialmente avvistati in un ristorante di Roma molto amato dalla cantante che è solita andare lì a cena mentre, nel weekend successivo, i due sono stati visti in un agriturismo di Marsciano, luogo molto caro al protagonista di “Squadra Antimafia“. E’ in quel meraviglioso posto che è scoppiata la passione tra Emma e Marco? Non sappiamo in quale momento, i due hanno capito di piacersi e di voler iniziare una storia d’amore ma, ad oggi, i fatti parlano chiaro con la coppia che è immortalata sulla copertina di Chi in uscita questa settimana in edicola. Le immagini rubate che ritraggono Emma e Marco ci raccontano di due ragazzi che provano una fortissima attrazione l’uno per l’altra, un trasporto che non riescono a controllare nemmeno in pubblico. Adesso, che il rumors sulla loro relazione è trapelato, infatti, i due hanno poco da nascondersi: i fotografi sono sempre alle calcagna, pronti ad immortalare qualche bacio rubato o qualche effusione romantica tra i due. Sebbene, nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi, Emma e Marco tentino di nascondersi dietro un muretto per potersi scambiare qualche bacio in totale libertà, i paparazzi sono riusciti comunque a beccarli.

EMMA E MARCO NON SI NASCONDONO PIU’ – Tutti i loro propositi di privacy stanno andando a farsi benedire e presto, con tutta probabilità, potrebbero uscire le prime interviste esclusive ai diretti interessati. Di certo, l’intenzione di Emma è quella di non ripetere gli errori del passato e di mescolare il meno possibile il lavoro con la vita privata, tuttavia, essendo amatissima dai suoi fans, è logico che venga sommersa dalla curiosità di quanti vogliono sapere tutto sulla sua nuova storia d’amore. Emma è felice e già questa è una notizia bellissima per i suoi sostenitori, per i tantissimi che hanno sofferto con lei quando Stefano l’ha lasciata per Belen. Adesso si aspetta soltanto che la Marrone renda pubblica la sua gioia e che presenti Marco come il suo nuovo fidanzato. A quando quest’attesissimo evento?

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    5 giugno 2013 at 16:26

    Povero il mio Bocci 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top