Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, nessuna crisi: l’amore procede a gonfie vele

emma-e-marco-bocci-nessuna-crisiEMMA MARRONE E MARCO BOCCI NESSUNA CRISINessuna crisi tra Emma Marrone e Marco Bocci. La coppia del momento non ha nessun problema e il rapporto procede a gonfie vele. Emma Marrone e Marco Bocci smentiscono le voci che si erano diffuse questa mattina in base alle quali Emma e Marco Bocci erano già alle prese con una crisi. Addirittura si parlava già di una rottura. Per fortuna, però, nessuna di queste voci si sta rivelando vere perchè tra Emma Marrone e Marco Bocci l’amore cresce ogni giorno di più e i due non intendosi allontanarsi l’uno dall’altra neanche per un istante. I fans, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo perchè Emma e Marco Bocci sono sempre più felici e inseparabili.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – TENEREZZE AL RISTORANTE – In una tranquilla domenica di giugno, Emma Marrone e Marco Bocci, come due normali ragazzi che si stanno conoscendo e frequentando, si sono concessi una serata fuori. Emma Marrone e Marco Bocci sono stati beccati ancora una volta insieme mentre si godevano un deliziosa cena. Emma Marrone e Marco Bocci sono arrivati insieme al ristorante, tenendosi per mano. All’interno del locale, poi, si sono seduti l’uno di fronte all’altra insieme ad un gruppo di amici. Durante la serata, Marco Bocci ha dato prova di essere un fidanzato perfetto: non sono mancate, infatti, attenzioni e tenerezze che il bell’attore ha rivolto alla sua Emma. Emma e Marco Bocci, più volte, si toccano le mani e si guardano teneramente negli occhi. Il tutto sotto gli occhi di un amico divertito dalla scena. Inoltre, quando Emma si allontana per poi tornare al tavolo e avvicinarsi alla sedia del suo principe azzurro, Marco Bocci cerca di trattenerla prendendole la mano. Insomma, è evidente che Emma Marrone e Marco Bocci non solo stanno benissimo insieme ma si stanno innamorando ogni giorno di più.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI AI WIND MUSIC AWARDS – Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, tutti i fans di Emma Marrone e Marco Bocci guarderanno i Wind Music Awards, manifestazione musicale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada a cui parteciperanno sia Emma Marrone che Marco Bocci. Originariamente, Marco Bocci avrebbe dovuto premiare Emma durante la serata ma le circostanze potrebbero aver convinto gli autori del programma a cambiare la scaletta e a far premiare Emma da un altro ospite. L’appuntamento, dunque, è per questa sera. Immaginate l’imbarazzo di Emma se dovesse essere premiata da Marco Bocci? Uno spettacolo del genere è assolutamente da non perdere.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    3 giugno 2013 at 19:13

    Ma presto spero per te Bocci che finirà tutta..Sei entrato in una brutta via con quella bleh

    • Diletta

      3 giugno 2013 at 20:52

      Ma come ti permetti. Emma e Marco sono una bellissima coppia, formata da due persone belle, ma soprattutto intelligenti! Emma è brava ed è una donna. Lei se lo merita un uomo con la U maiuscola! Bravi… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top