Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, messaggio criptico su Twitter: “Meglio stare zitta”

emma-marroneEmma Marrone e Marco Bocci, messaggio su Twitter

Cosa sta accedendo ad Emma Marrone? Soltanto ieri pomeriggio vi abbiamo documentato sulla bella intervista che la cantante ha rilasciato a Radio Pico (leggetela qui) e oggi siamo già costretti a riportarvi un messaggio davvero molto enigmatico. L’artista salentina, solo qualche minuto fa, ha fatto capolino sul suo profilo Twitter. Dopo aver salutato i suoi fans dalla Romagna alla buon’ora, questa mattina, ha scritto uno status davvero difficile da interpretare. Di seguito, vi postiamo l’intervento di Emma che, speriamo non sia riferito in alcun modo, al rapporto con Marco Bocci: “Vorrei dire tante cose.. Ma sto zitta. Il tempo ripaga sempre. Tutto torna prima o poi. Punto e basta“. Parole aspre che raramente, negli ultimi tempi, abbiamo sentito uscire dalla bocca di Emma. Era dall’epoca della rottura con Stefano De Martino che non sentivamo la Marrone usare questo tono così agguerrito e minaccioso. Cosa sarà accaduto di così grave negli ultimi momenti da rovinare il suo umore, lo stato d’animo sereno che avevamo, invece, percepito in occasione dell’intervento precedente?

Emma Marrone delusa su Twitter

Naturalmente, il primo pensiero, quando leggiamo dichiarazioni di questo genere, va sempre alla vita privata. Che abbia litigato con Marco Bocci con cui, dalla scorsa primavera, sta vivendo una storia d’amore molto intensa? Il desiderio di entrambi è sempre stato quello da tenere i sentimenti al riparo dal gossip e sia Emma che Marco hanno dimostrato in molte occasioni di voler mantenere il loro rapporto il più possibile riservato tuttavia è innegabile che dichiarazioni di questo genere possano riportarci a parlare della loro coppia. Ma proprio perchè Emma non ha mai voluto spiattellare la sua storia sui social network, ecco che pensiamo che la sua delusione sia da ricondurre all’ambito lavorativo. Non a caso, infatti, la cantante, come hashtag usa “Schiena“. Che Emma abbia ricevuto una sconfitta per quel che riguarda la sfera professionale? E pensare che proprio ieri sera si era detta entusiasta del successo del suo ultimo album che, evidenziamo, è ancora al terzo posto su iTunes dopo circa sei mesi dalla sua uscita. Un risultato incredibile per la cantante che è prossima al tour, del quale alcune date sono già sold out, che la porterà in giro tra i palasport più belli d’Italia.

Marco Bocci c’entra con il messaggio di Emma?

Nel continuare a chiederci quale notizia avrà così sconvolto la giornata di Emma, non possiamo fare altro che consolarla riportando l’incipit di “Dimentico Tutto” circa l’importanza di sapersi risollevare da un momento negativo: “Il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada”. Non c’è miglior consiglio che invitare Emma a seguire le parole della sua stessa canzone in modo da superare al meglio qualsiasi difficoltà o problema l’attanagli al momento. L’importante è che non c’entri il suo fidanzato Marco Bocci!

3 Comments

3 Comments

  1. Emmaforever

    20 ottobre 2013 at 01:04

    Ma il commento è riferito al fatto che Schiena è al terzo posto su itunes dopo 6 mesi. Infatti il messaggio finisce con gli hashtag #3 #schiena. Emma è stata criticata musicalmente parlando ma i fatti le stanno dando ragione. Ora si è tolta qualche soddisfazione, quindi il messaggio si riferiva a quello. Che c’entra Marco Bocci?

  2. EMY HARRISON

    25 febbraio 2014 at 09:39

    POVERA EMMA! MA PERCHE’ DEV’ESSERE SEMPRE CONDANNATA A TROVARE UOMINI SBAGLIATI, CHE E’ UNA RAGAZZA CARINA E DI BUONI PRINCIPI? CHE NE TROVI ANCHE LEI SUBITO UN ALTRO!!!

  3. EMY HARRISON

    25 febbraio 2014 at 09:41

    CHE NON DIA AI SUOI UOMINI NEMMENO LA SODDISFAZIONE DI PARLARE DI LORO E MOSTRARSI ADDOLORATA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top