Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci lontani: musi lunghi dell’attore in video

bocci-pittiGOSSIP EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – E’ bastata l’esclusiva di Social Channel a gettare il panico tra i fans: Emma Marrone è andata in vacanza, a Formentera, senza Marco Bocci. Con le ci sono le amiche più care, Francesca Savini, anche sua manager, e Tina. Emma Marrone aveva mantenuto il massimo riserbo sulla destinazione del suo viaggio estivo, ma tutti, dopo aver visto la foto su twitter della colazione in camera per due, avevano sperato che insieme a lei sarebbe volato il bel Marco Bocci. E invece no, mentre Emma si gode il sole dell’isola spagnola, Marco Bocci è impegnato sul lavoro. Proprio ieri, giorno di partenza di Emma, infatti, Bocci era presente all’evento Pitti Uomo a Firenze come testimonial della Diadora. Sembre bellissimo, con la sua barba incolta, e i suoi occhi verdi che fanno sognare, l’attore però è apparso triste e con i musi lunghi. Come mostrano le immagini del video dell’intervista a Bocci nello stand Diadora, Marco è davvero giù di corda.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI LONTANI – I più maligni pensano già ad una rottura della coppia dell’estate Marrone-Bocci, mentre altri interpretano lo stato d’animo del bel Domenico Calcaterra in modo molto più romantico. Che Bocciolini senta la mancanza di Emma Marrone? La cantante non rinuncia, giustamente, alle vacanze con le amiche e lui è costretto a restare in Italia per lavoro. Come spiegato nel video, già dalla settimana prossima inizierà un nuovo progetto per lui, dopo aver appena concluso le riprese di Italo. Marco Bocci appare anche teso in attesa delle domande della sua intervistatrice. Come ha già dichiarato, la sua vita sta diventando veramente complicata, i paparazzi lo seguono ovunque e alle domande su Emma Marrone risponde: “Sono cose personali“:

MARCO BOCCI E EMMA MARRONE LA COPPIA DELL’ESTATE – Non sarà facile per Emma e Marco passare inosservati, sono loro la coppia dell’estate, senza dubbio. Nel frattempo l’unica che si è espressa in merito è la suocera di Emma Marrone, che ha cercato di mantenere le distanze.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top