Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: lontani dagli occhi ma vicini con il cuore

emma-marrone-e-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci lontani dagli occhi

Nel giorno del 35esimo compleanno di Marco Bocci, la coppia regina dell’estate, quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci, sono rimasti lontani separati da chilometri di distanza. In un giorno così speciale, purtroppo, Emma Marrone e Marco Bocci non sono riusciti a stare insieme e a trascorrere come due innamorati felici il compleanno di Marco Bocci. L’amore sta riempiendo la vita di Emma Marrone e Marco Bocci ma, purtroppo, i due sono costretti a rispettare anche gli impegni professionali. E così mentre Emma Marrone è ancora in Puglia dove il 24 agosto parteciperà alla serata finale della Notte della Taranta, Marco Bocci è ripartito per Torino dove sta girando il film Guardali Cadere. In molti avevano pensato che Emma Marrone avrebbe raggiunto il suo principe il giorno del suo compleanno ma, purtroppo, non è stato così.

Emma Marrone e Marco Bocci vicini con il cuore

Nonostante siano divisi da migliaia di chilometri, Emma Marrone e Marco Bocci non sono mai stati così vicini. La vacanza trascorsa a Gallipoli dove hanno anche potuto fare le prove della convivenza, ha consolidato ulteriormente il rapporto tra i due che non potrebbero essere più felici e innamorati. Il proverbio dice “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” ma in questo caso è l’esatto contrario. Essendo entrambi molto impegnati con le rispettive carriere, Emma Marrone e Marco Bocci trascorrono molto più tempo lontani rispetto a quello che trascorrono insieme. La cosa, però, non è molto importante perché appena riescono a ritagliarsi un piccolo lasso di tempo per stare insieme, recuperano tutto il tempo perso. La dimostrazione è arrivata dalle immagini della loro vacanza a Gallipoli dove Emma Marrone e Marco Bocci non hanno fatto altro che stare insieme, divertendosi e coccolandosi sia in spiaggia che in discoteca. Insomma, per Emma Marrone e Marco Bocci, la convivenza serve solo a rafforzare la loro unione.

Emma Marrone e Marco Bocci aspettando la convivenza

Non si sa se Emma Marrone e Marco Bocci riusciranno a stare insieme ancora qualche giorno e a concedersi un’altra mini vacanza. Quello che, invece, sembra quasi certo, è che i due andranno presto a convivere. La loro storia d’amore sembra ormai seria con entrambi sicurissimi dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. E così, nonostante il loro sia un amore ancora giovane, Emma Marrone e Marco Bocci hanno deciso di compiere il grande passo andando a convivere. In attesa di conoscere dove fisseranno il loro nido d’amore, non ci resta che aspettare nuove foto e news su Emma Marrone e Marco Bocci.

7 Comments

7 Comments

  1. Martii

    5 agosto 2013 at 19:39

    Ma non stanno insiemeeeee!

  2. rocke

    5 agosto 2013 at 19:40

    veramente Bocci è in vacanza con amici a Ventotene da una settimana ed è stato fotografato con una mora in barca in teneri atteggiamenti. altro che lavoro. la storia è finita da 10 giorni.

  3. Ca

    6 agosto 2013 at 00:47

    Finita o no,quando si tiene veramente ad una persona la si raggiunge ovunque anche per un ora soprattutto all’inizio….mah!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Cristina

    6 agosto 2013 at 01:08

    Come puo’ essere finita da 10 giorni se stavano insieme a gallipoli?

  5. marcella

    6 agosto 2013 at 10:00

    Cristina,forse non era tutto questo amore altrimenti avrebbero passato almeno il compleanno assieme anziché lui in barca con amiche e lei con soli uomini in discoteca tutte le sere

    • Cristina

      6 agosto 2013 at 13:15

      Capisco, mi sembra solo strano che lei abbia coinvolto anche la famiglia! Boh, valli a capire!

  6. enza

    7 agosto 2013 at 23:35

    Entrambi hanno impegni per questo motivo non hanno passato insieme il compleanno di Bocci e altri momenti. Secondo voi loro non ci soffrono per questa lontananza? Poi se si fossero lasciati non sarebbero andati insieme a Gallipoli. Ci vorrei veder voi,che criticate, a mantenere una relazione avendo molti impegni e non vedendo il/la vostro/a fidanzato/a per molto tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top