Gossip e TV
Menu

Emma Marrone e Marco Bocci, le prime foto: il valore è 25.000 euro

Postato in : Contest, Gossip

bloglive 2441b2dc96b423a16ca3fab78973ceae 300x200 Emma Marrone e Marco Bocci, le prime foto: il valore è 25.000 euro immgineEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – LE PRIME FOTO INSIEME – Finalmente è arrivata la prova: le prime foto di Emma Marrone e Marco Bocci insieme che testimoniano realmente l’esistenza della storia d’amore, appena sbocciata, tra Emma Marrone e Marco Bocci. A riportare l’esclusiva è il sito Social Channel sceondo il quale le prime foto di Emma Marrone e Marco Bocci insieme hanno un enorme valore. Si parla, infatti, di 25mila euro che i giornali sarebbero disposti a sborsare per pubblicare in esclusiva le foto di Emma Marrone e Marco Bocci insieme. Le foto di cui parla Social Channel e che dovrebbe pubblicare a breve riguarderebbero il pomeriggio che Emma Marrone e Marco Bocci hanno trascorso insieme ieri. Un romantico momento che Emma Marrone e Marco Bocci hanno trascorso in giro per Roma festeggiando in anticipo il compleanno di Emma. Un incontro tenero e dolce che Emma Marrone ha vissuto con il suo nuovo amore prima che Marco Bocci volasse di nuovo in Sicilia per le riprese del suo ultimo film.

EMMA MARRONE COMPLEANNO FELICE CON MARCO BOCCIEmma Marrone può finalmente brindare ai suoi 29 anni avendo accanto un vero uomo. Dopo un anno duro in cui Emma ha dovuto superare la grande delusione per la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, nella sua vita è tornata la luce. Una luce che si è accesa all’improvviso grazie a Maria De Filippi che ha invitato per la sesta puntata di Amici, Marco Bocci. Un incontro magico che ha portato Emma Marrone e Marco Bocci a non lasciarsi più. Nonostante un amore appena nato, Emma Marrone e Marco Bocci hanno ritrovato la serenità. Emma Marrone, accanto a Marco Bocci, è tornata a sorridere e ora ha voglia di andare avanti con la sua vita. Oggi, per lei, è un compleanno speciale che Emma sta trascorrendo con le persone a lei care. Ieri sera, Emma Marrone ha festeggiato con gli amici Niji Caffe. Una serata tranquilla ma serena e felice.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – LE PRIME DICHIARAZIONI – Le foto di Emma Marrone e Marco Bocci stanno per arrivare. Ora non resta che aspettare le prime dichiarazioni dei neo innamorati. Mentre Emma Marrone si chiude nel silenzio che non fa che confermare l’esistenza dell’amore con Marco Bocci, l’attore, invece, si sorprende della velocità con cui il suo nuovo amore sia diventato di dominio pubblico. C’è da giurare, però, che difficilmente Emma Marrone e Marco Bocci occuperanno le copertine di tutti i giornali. Entrambi, infatti, amano separare la vita privata da quella professionale e nessuno dei due ama mettere in piazza la propria vita privata. Ora, non resta che aspettare le prime dichiarazioni dei due innamorati.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 12

  • Ma io non ci posso credere..Ma mi meraviglio di te Bocci chi ti sei andato a prendere?Cosa ci trovi in lei ? Non ha niente,non è una donna è un uomo anzi un maschiaccio grezzo che cantare come canta lei sanno fare tutti basta che urli e fai la voce rauca..Ma io dico davanti a te avevi la Michelini no?Eh ti sei preso lei ? ma io non ho davvero parole quella schifo di donna brutta antipatica out proprio!!

    • martii, se tu dici che la pensi coma ca c’era bisogno di sparare a zero su una persona che neanche conosci?!? Perchè da quello che dici sembra proprio l’incontrario….anzi rispondo alle domande io al posto di bocci:Si è andato a prendere una persona Stupenda;lei ha tutto;Anzi e tt meno che un uomo basta solo vedere le critiche che le sono state fatte perchè al concerto aveva dei pantaloncini corti….lei brutta??ma tu te se mai specchiata,e schifo di donna sarai tu

  • marti qui l’unica che fa schifo sei te. ce ne fossero di donne con la testa l’anima e la pulizia interiore di emma! e invece il mondo orrido in cui viviamo pullula di gente come te! che non ha rispetto di niente e di nessuno, che sputa merxa sulla gente che non ti ha fatto niente! e un maschiaccio e allora ?si vede che a lui piacciono le donne che Donne lo sono davvero e che non sentono l’esigenza di mostrare e mercificare la loro parte fisica! perche’ hanno un mondo interiore bellissimo da donare a chi le sa amare e apprezzare per quello che sono e non per l’immagine stereotipata e svenduta della donna in questa societa’ dellimmagine!

    • Senti io la penso così..Se tu sei una sua fan (una che a quanto pare ha brutti gusti)non è colpa mia tesoro..Non ho detto di aspetto fisico si beh anche li fa schifo ma di carattere ancora peggio..Dio bo vuoi mettere lei con la Michelini ??

      • Secondo me non e’un fatto di bellezza ma piu’una cosa di due persone diverse e quindi non hanno nulla in comune…poi certo possiamo sbagliarci perche’non conosciamo nessuno dei due personalmente…cmq ho sempre sostenuto lui ma forse non ho capito realmente chi sia,peccato…ma spero ancora di sbagliarmi!!!!!

        • Giustissimo Ca la penso proprio come te..E poi però ammetto che Emma non mi va giù!

          • Martii,ancora non c’e’nulla di definitivo,solo ipotesi e mezze frasi interpretate a proprio piacere quindi fnche’non c’e’qualcosa di sicuro non ci credo…credo invece ad un articolo scritto dal suo paese dove si smentisce tutto,spero sia vero… e cmq vero o no per me non dura,lui ha tanta voglia di innamorarsi,spero solo non comprometta tutto quello raggiunto finora se vero!!!!!!!!!!!!

  • una bellissima coppia auguri sono molto felice per entrambi.

  • Io non mi permetto di offendere le persone quando non le conosco, ma ne anche a me emma piace, secondo me è tutta costruita, non è vera, ed è molto arrogante nei modi. La sua voce non mi piace perché urla troppo. Però una cosa è certa, se si sono innamorati beati loro! Tanta felicità!

  • Martii,staremo a vedere…di solito non mi sbaglio sulle persone spero anche questa volta….che dire?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>