Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, le foto su Chi: la cantante confessa

emma-marrone-e-marco-bocci-bacioEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – LE FOTO DEL BACIO SU CHIEmma Marrone e Marco Bocci si guardano teneramente negli occhi e si scambiano un dolce bacio in un ristoarante romano. Le foto del primo bacio di Emma Marrone e Marco Bocci sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi che dedica a Emma Marrone e Marco Bocci un ampio articolo e un servizio fotografico speciale. Dopo giorni di rumors mai confermati e mai smentiti, Emma Marrone e Marco Bocci escono finalmente allo scoperto per la gioia di tutti i numerosissimi fans di Emma Marrone, al settimo cielo per la nascita della sua nuova storia d’amore con Marco Bocci che, oltre ad essere un attore bravissimo e bellissimo, è anche un ragazzo d’altri tempi che ama far sentire la propria donna una principessa. Emma Marrone, dunque, torna ad amare grazie al bellissimo Marco Bocci.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI INSIEME NELLA NOTTE ROMANA – E’ bastato un banale incontro nello studio del serale di Amici per far scoppiare la passione tra Emma Marrone e Marco Bocci. Una tenera passeggiata nella notte romana; Emma che mette la mano sotto il braccio di Marco Bocci mentre, insieme, si dirigono in un noto ristorante della capitale. Poi, a cena, tra una portata e l’altra, l’amore appena nato prende il sopravvento e così, Emma Marrone e Marco Bocci si lasciando andare a gesti inequivocabili che testimoniano il sentimento che è nato tra la cantante salentina e l’attore, reso famoso da Squadra Antimafia. Un tenero bacio sulla guancia di Marco Bocci, una carezza di Bocci a Emma Marrone prima del vero bacio che rappresenta il suggello finale a tutte le indiscrezioni che volevano Emma Marrone e Marco Bocci innamorati. Dopo un periodo difficile per Emma Marrone, dal punto di vista sentimentale, per la cantante torna a splendere il sole. Il tutto, naturalmente, è merito di Maria De Filippi che ha avuto la brillante idea d’invitare Marco Bocci ad una puntata del serale di Amici. Il resto è venuto tutto da sè.

EMMA MARRONE FELICE CON MARCO BOCCI – I FANS ESULTANO – Le foto del bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci pubblicate dal settimanale Chi, sono state accolte con grande entusiasmo dai fans di Emma che, nell’ultimo anno, hanno sofferto con lei per il modo in cui è finita la sua storia con Stefano De Martino. Ora, tutti si augurano che Emma Marrone possa essere di nuovo felice accanto a Marco Bocci con il quale sperano possa durare per sempre.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top