Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: l’amore li rende più belli

emma-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – L’AMORE RENDE BELLIEmma Marrone e Marco Bocci, oltre ad essere innamorati, sono anche più belli. L’amore si sa, rende belli e guardando Emma Marrone e Marco Bocci il detto è confermato. A Roma, per la presentazione dei prodotti Taodue per Mediaset, tra cui anche la nuova serie di Squadra Antimafia, Marco Bocci si è presentato con una tenuta casual che metteva in mostra tutto il suo fascino. Jeans, maglietta chiara e giacca blu, barba e capelli incolti: Marco Bocci non passa certo inosservato e da quando è nato il suo amore con Marco Bocci, il suo fascino è aumentato agli occhi delle donne italiane. Considerato uno degli attori più belli del mondo dello spettacolo italiano, Marco Bocci è il sogno proibito di molte donne che non possano fare a meno d’invidiare la fortunata Emma Marrone.

EMMA MARRONE – LA PIU’ INVIDIATA – In poco tempo, Marco Bocci, grazie alla parte di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, ha conquistato fama e successo. In molti hanno sperato che nascesse l’amore tra Marco Bocci e Giulia Michelini ma a fare goal nel cuore del bel Marco Bocci è stata Emma Marrone. Da quando la storia d’amore con Marco Bocci è diventata ufficiale, Emma Marrone diventa ogni giorno più bella anche se non mancano le offese gratuite da parte di chi pensa che Emma non sia la donna adatta a Marco Bocci. Pur essendo semplice, genuina, spontanea e bellissima, non manca mai chi è pronto a criticare Emma considerandola troppo rozza per un uomo bellissimo come Marco Bocci. Pur avendo tantissimi fans, Emma Marrone è anche molto criticata per alcuni suoi modi considerati poco consoni al suo successo e alla suo personaggio. Eppure, Emma Marrone è entrato nel nostro e nel cuore dei suoi fans proprio per il suo carattere sincero e spontaneo. Se dovesse cambiare atteggiamento, non parleremmo di Emma Marrone.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – LA PRIMA ESTATE DA FIDANZATIEmma Marrone e Marco Bocci, nonostante le critiche e le invidie, continuano a frequentarsi e a stare bene insieme ogni giorno di più. Emma e Marco Bocci, così, si preparano a vivere la loro prima estate insieme. Conoscendo Emma siamo sicuri che tra le mete delle loro vacanze non mancherà Aradeo e il mare del sud dove Marco Bocci, oltre a poter conoscere la famiglia di Emma, potrà rilassarsi tra le bellezza della Puglia. Insomma, tra Emma Marrone e Marco Bocci procede tutto a gonfie vele. Gli invidiosi dovranno rassegnarsi.

2 Comments

2 Comments

  1. simona

    10 giugno 2013 at 23:27

    siete una coppia bellissima che il vs amore duri in eterno !!! fantastici!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top