Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: la passione per i motori li unisce

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – STESSA PASSIONE PER LE AUTOEmma Marrone e Marco Bocci non sono solo innamorati e felici ma sono anche uniti da una passione comune, quella per i motori, sia a quattro ruote che a due. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, sono uniti dalla passione per le auto di cui sono entrambi testimonial. Emma Marrone, pur non avendo mai prestato il proprio volto per uno spot pubblicitario, è la protagonista degli spot pubblicitari della Hunday con le sue canzoni. Emma Marrone, infatti, è entrata nelle nostre case con due suoi grandi successi, Cercavo amore e Maledetto quel giorno. Marco Bocci ha deciso di seguire le orme della sua fidanzata diventando il nuovo testimonial della Marcedes per la nuova classe A. Magari, un giorno, Emma Marrone e Marco Bocci divideranno anche uno spot pubblicitario in cui lui sarà il volto e lei la voce.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – LA PASSIONE PER LA MOTO – Ad  unire Emma Marrone e Marco Bocci non è solo la passione per le auto ma anche quella per le motociclette. Tutti conoscono la grande passione di Emma per le moto di grossa cilindrata tanto che, durante la sua relazione con Stefano De Martino, deciso di farsi un ragalo da sola comprandone una per il ballerino napoletano. Anche Marco Bocci, però, ha la stessa passione. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, sono stati beccati mentre salivano a bordo della moto di Bocci dopo aver trascorso una serata al cinema. Entrambi con giubbotti di pelle, dimostrano di avere molte cose in comune, il che non guasta mai. Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, amano le passione forti e spericolate come il loro amore. Nato solo poche settimane fa, Emma Marrone e Marco Bocci non si staccano un attimo e ogni occasione è buona per scambiarsi un bacio o una carezza.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – TANTE PASSIONI FANNO CRESCERE L’AMORE – Cresce dunque l’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. Nonostante la bella cantante salentina mantenga il segreto sulla sua relazione con Marco Bocci, ormai non ci sono più dubbi: Emma Marrone e Marco Bocci sono una coppia. Ora non ci resta che aspettare la prima uscita uffciale della nuova coppia e le prime dichiarazioni dei due fidanzati. L’amore è arrivato nella vita di Emma Marrone e Marco Bocci e tutti i fans non vedono l’ora di vederli finalmente insieme mentre dichiaranoil loro amore.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    12 giugno 2013 at 17:05

    Vedi..Sono come due amici maschi perchè lei è un maschio nooo!!

  2. titta

    13 giugno 2013 at 00:40

    Brava Emma Sei Fortissimaa Mi Piaci Tantissimo Io Spero Che Marco Ti Fa Stare Bene e Ti Fa Sentire Felice !!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top