Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci così vicini così lontani: lui a Catania, lei al ristorante cinese

emma-marroneEmma Marrone e Marco Bocci: lui a Catania, lei al ristorante cinese

Emma Marrone e Marco Bocci continuano a stare vicini e lontani. Per un giorno che la coppia trascorre insieme, ce ne sono altri dieci che Emma Marrone e Marco Bocci sono costretti a trascorrere lontani a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Emma Marrone, infatti, si sta preparando per il nuovo tour dell’album Schiena che partirà il 16 novembre da Rimini. Quelli attuali, dunque, sono giorni intensi che Emma trascorre tra una prova e un salto al ristorante cinese. Emma Marrone, infatti, è stata immortalata mentre si godeva una serata tranquilla con gli amici in uni dei ristoranti cinesi presenti a Roma. Con lei, purtroppo, non c’era il bel Marco Bocci, attualmente impegnato a Catania, sul set della sesta stagione di “Squadra antimafia”. Tra una smorfia e l’altra, Marco Bocci, dopo aver rubato il cuore ad Emma Marrone, ha conquistato anche tutti i colleghi del set.

Emma Marrone e Marco Bocci a Verissimo

Ancora pochi giorni e finalmente scopriremo la verità su Emma Marrone e Marco Bocci. La fine dell’estate ha decretato Emma Marrone e Marco Bocci come la coppia più bella dell’estate 2013 anche se, effettivamente, i due si sono visti poco insieme. Se si escludono i pochi giorni trascorsi insieme a Gallipoli dove Marco Bocci ha anche conosciuto la famiglia di Emma, la coppia ha trascorso più tempo lontani che insieme. Nonostante tutto, però, Emma Marrone e Marco Bocci insieme piacciono tanto. Sia i fans di Marco Bocci che quelli di Emma Marrone, infatti, fanno il tifo per loro e stanno contando i giorni che li separano da sabato quando, negli studi di Verissimo, la trasmissione di canale 5 condotta da Silvia Toffanin, arriverà il bellissimo Marco Bocci. La curiosità dei fans, dunque, è tanta: di cosa parlerà Marco Bocci? Svuoterà finalmente il sacco sulla sua storia d’amore con Emma Marrone? I fans lo sperano.

Emma Marrone e Marco Bocci: insieme in tv?

Quello che, però, sperano davvero i fans è vedere Emma Marrone e Marco Bocci insieme in una trasmissione televisiva. Difficilmente, la coppia sarà presente insieme negli studi di Verissimo ma, a gennaio, quando tornerà in onda C’è posta per te di Maria De Filippi, Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero decidersi a fare una sorpresa ai fans facendo così un regalo sia a tutti i loro fans che alla stessa Maria De Filippi, la grande artefice del loro primo incontro.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top