Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: la delusione di Serena Saitta, ex di Uomini e Donne

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI NOVITA’ – Cosa c’entra Serena Saitta con la relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci? La domanda è più che lecita visto come la ragazza ha risposto ad alcuni interrogativi circa la sua vita e la sua conoscenza dell’attore. Prima di addentrarci nella questione relativa alla storia tra Emma e Marco, spieghiamo chi è questa ragazza a tutti coloro che non sono soliti guardare Uomini e Donne. La bella Serena, palermitana di nascita e umbra d’adozione, è stata tra le protagoniste della nuova formula “Ragazzi e Ragazze“, voluta da Maria De Filippi lo scorso anno per rinnovare il suo programma. Non si è trattato del classico trono così come l’abbiamo conosciuto nel corso degli anni, ma di uno spazio in cui ragazzi e ragazze, appunto, potevano conoscersi e frequentarsi liberamente, in modo molto più easy rispetto alle formule consuete. Lo scopo, naturalmente, era sempre riuscire a trovare la persona giusta con la quale iniziare una storia d’amore. Serena, però, non è stata così fortunata da trovare il principe azzurro e, dopo aver instaurato qualche bella amicizia, ha deciso di fare un passo indietro e lasciare Uomini e Donne.

SERENA SAITTA, EX UOMINI E DONNE, DELUSA DA MARCO BOCCI – Questa premessa era doverosa per cui, adesso possiamo, parlarvi di cosa c’entra lei nel rapporto tra Marco Bocci ed Emma Marrone. Qualche giorno fa, la bella Serena, che tra i suoi fidanzati annovera anche Roberto Farnesi, ha rilasciato un’intervista a “Chiacchiere tra donne“, di cui vi mostriamo il video in fondo al nostro articolo. Serena, rispondendo a molte domande sulla sua vita, ha parlato di un suo ex fidanzato attore suscitando la curiosità della giornalista che le ha voluto porre un interrogativo moto gettonato tra noi tutti amanti di gossip: “A proposito di attori, cosa ne pensi della storia del momento, quella tra Marco Bocci ed Emma Marrone?”. Ci saremmo aspettati un commento leggero, di quelli diplomatici che non fanno male  a nessuno e, invece, ecco che la Saitta ha scelto di essere sincera: “Lei non la conosco, lui si, lo conosco ma preferisco non commentarla come coppia!”. Una risposta, questa che ci ha lasciato spiazzati: come mai Serena ha risposto con una tale freddezza nei confronti di Bocci? “Sinceramente io non voglio molto parlare di Marco, non mi piace in generale parlare delle persone che mi deludono e Marco m’ha delusa“.

MARCO BOCCI HA INGANNATO SERENA SAITTA? – Dall’atteggiamento di Serena ( potete vedere il video in fondo al post), capiamo che tra lei e Bocci ci dev’essere stato qualcosa, un rapporto finito male oppure condotto in modo maldestro da parte dell’attore. Cosa ha fatto il divo di Squadra Antimafia per spingere Serena ad avere quest’opinione su di lui? Che abbiano avuto una storia prima che lui iniziasse a frequentare Emma o, peggio ancora, che l’abbia lasciata per la cantante? Difficilmente, sapremo la verità visto la riluttanza di Serena a parlarne e la riservatezza con cui Marco gestisce la sua sfera privata! Cosa penserà Emma dopo queste nuove dichiarazioni sul suo compagno?

3 Comments

3 Comments

  1. marti

    17 luglio 2013 at 14:13

    Poco preparata quest’intervistarella!!!( e si vede).a cosa non si ricorre per 2 secondi di celebrità. Ahahahahah

  2. Ca

    17 luglio 2013 at 15:59

    Sono d’accordo con Martii,pur di farsi notare soprattutto ora che lui e’l’attore del momento,mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top